Mamma Sto Bene!
Foto di Fabio De Luigi

Avete mai visto i figli di Fabio De Luigi? Sono la sua soddisfazione più grande

Tra le varie doti di Fabio De Luigi, oltre all’estrema simpatia e all’essere un attore eccezionale, vediamo anche l’essere padre. Fare il genitore, infatti, sembra essere un ruolo che gli calza a pennello, considerando quanto è soddisfatto di come i suoi figli stanno venendo su. In un’intervista, l’attore ha un pochino parlato dei suoi ragazzi, svelando anche qualche appunto particolare sui loro caratteri.

Fabio De Luigi e la compagna

Sappiamo che i due ragazzi sono nati dall’amore dell’attore per Jelena Ilic, sua compagna dal 1998. La coppia non ha avuto subito i loro bambini, tant’è che il primogenito, Dino, è venuto al mondo nel 2007. Nel 2011, invece, lo ha raggiunto sua sorella, Lola, che è stata per il momento l’ultimo valore aggiunto alla famiglia Lilac – De Luigi.

I caratterini dei due bambini

Nell’intervista che Fabio De Luigi ha rilasciato per Vanity Fair, l’attore ha raccontato, nel modo ironico che lo contraddistingue, quelle che sono un pochino le forme caratteriali dei due bambini, che sembrano essere molto delineate. A tal proposito, ha affermato:

Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà.

Foto di Fabio De Luigi

Anche se i toni sono ovviamente ironici, come ci si aspetta da un attore del suo genere, di base lui ha sempre espresso un certo orgoglio per i propri figli. Infatti, si dichiara estremamente soddisfatto di come sta facendo crescere i ragazzi e così ha dichiarato:

Per Lola e Dino sono un compagno di giochi, ma anche un padre esigente. Non transigo sulla puntualità, sui compiti e sugli impegni presi.

Anche se può sembrare per certi aspetti un pochino severo come papà, sta di fatto che è molto orgoglioso del lavoro che sta facendo con i due ragazzi. Ha addirittura affermato di ritenersi migliore nella veste di padre piuttosto che in quella d’attore. Insomma, un gran bel traguardo per ogni genitore.

Leggi anche: Avete mai visto Laura, la figlia di Paola Cortellesi? È nata dal matrimonio con un noto regista