Mamma Sto Bene!
Heather Parisi Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Heather Parisi? Una di loro è fidanzata con un famoso cantante italiano

La ballerina americana Heather Parisi ha fatto spesso parlare di sé e della sua vita privata, che tanto privata in realtà non è stata. Sappiamo che la donna ha avuto diversi figli, nati in realtà da tre compagni differenti. Ecco allora qualche informazione su di loro e sulla loro famiglia allargata.

Le figlie dimenticate e i gemelli di Heather Parisi

Heather Parisi Mammastobene.com

Nel 1994, la ballerina Heather Parisi ha dato alla luce la sua primogenita, Rebecca Jewell Manenti, nata dall’amore per il suo compagno del tempo Giorgio Manenti. La relazione con quest’ultimo non è andata di fatto a finire bene, per questa ragione vediamo che la giovane, ormai laureata alla Luiss, ha continuato a vivere in Italia nonostante sua madre fosse andata a vivere all’estero. Al momento, la ragazza vive a Madrid, dove sta frequentando un master.

Heather Parisi Mammastobene.com

La secondogenita della donna è Jacqueline Luna Di Giacomo, nata invece dalla relazione con Giovanni Di Giacomo, anche questa finita allo sfacelo. Sappiamo che la ragazza, nata nel 2000, ha studiato per parte della sua vita in Italia, a Roma, per poi trasferirsi dopo il diploma a New York. Di fatto, però, ultimamente è diventata nota per essere la fidanzata ufficiale del cantante italiano Ultimo, pseudonimo di Niccolò Moriconi. La coppia, infatti, ha condiviso la splendida notizia sui social di recente.

Infine, nel 2010, all’età di 50 anni, l’ex ballerina ha dato alla luce i suoi ultimi due figli: i gemelli Elizabeth e Dylan. I due bambini sono nati dal compagno Umberto Maria Anzolin. Nel 2013, la coppia insieme ai figli si è trasferita ad Hong Kong, dove pare abbiano iniziato una nuova vita distante dalle altre due figlie della donna. Infatti, pare che con le ragazze non ci sia un buon rapporto e che lei le abbia addirittura trascurate, come hanno loro stesse confermato. Insomma, una famiglia allargata non molto ben costruita potremmo di fatto dire.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Paolo Bonolis? Sono 5 e nati da matrimoni differenti del presentatore