Mamma Sto Bene!
Hollie Gambrel

Donna di 32 anni entra in menopausa e diventa mamma di 3 gemelli

Hollie Gambrel è una donna che voleva mettere su famiglia con suo marito. Il suo più grande desiderio era di diventare mamma. Purtroppo, però, quando aveva 32 anni è entrata in menopausa, molto prima del tempo previsto. La menopausa precoce può comparire anche a questa età, anche se normalmente si presenta intorno ai 50 anni. Era disperata, ma alla fine lei e suo marito hanno accolto nella loro vita tre bellissimi gemelli.

Hollie Gambrel e il marito David stavano cercando di avere un figlio. Lo volevano con tutto il cuore, ma i medici hanno purtroppo frenato i loro entusiasmi. La donna era entrata precocemente in menopausa e non poteva più avere figli naturalmente. Per fortuna la scienza medica ha compiuto dei passi da gigante, così la coppia ha potuto superare quegli ostacoli che fino a poco tempo fa sarebbero stati insormontabili.

La donna e suo marito hanno deciso di provare con la fecondazione in vitro, attraverso un donatore. E il loro sogno si è avverato, visto che la loro famiglia ha accolto tre splendidi gemelli nati in perfetta salute.

David e Hollie Gambrel
Fonte Facebook holliegambrel

Nonostante la terribile diagnosi ricevuta a 32 anni, Hollie e David non si sono arresi. A causa dell’infertilità della donna, la coppia ha optato per un donatore anonimo: gli ovuli sono stati fecondati con lo sperma del marito. Un’operazione da 30mila dollari, raccolti grazie a famigliari e amici che hanno contribuito affinché la coppia potesse coronare il suo sogno di accogliere un bambino nella sua vita.

Hollie ha cercato di scegliere la donatrice cercando di basarsi su alcune caratteristiche comuni, come i capelli biondi e la passione per la corsa. Hollie è rimasta incita quasi subito e durante le prime ecografie la futura mamma e il futuro papà hanno scoperto che i bambini erano in tre.

I gemelli di Hollie Gambrel
Fonte Facebook holliegambrel

Hollie è passata dall’essere una giovane mamma in menopausa ad avere tre gemelli. Rory, Rider e Rhett stanno bene e oggi hanno un anno. La famiglia è felicissima.