Mamma Sto Bene!
Foto di Pierfrancesco Favino

Avete mai visto le figlie di Pierfrancesco Favino? Sono due ed hanno un legame speciale con i genitori

Tra tutti gli attori italiani apprezzatissimi ritroviamo senza ombra di dubbio Pierfrancesco Favino. Si tratta di un personaggio apprezzatissimo sotto molti punti di vista, tra cui anche la sfera personale. Il suo carattere e la sua simpatia hanno conquistato tutti, ma più di chiunque altro le sue due figlie, che sono le sue fan numero 1: ecco cosa sappiamo sulle due ragazze.

Greta e Lea Favino

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetta

Nel 2003, Pierfrancesco Favino ha iniziato una relazione con l’attrice e sua attuale compagna Anna Ferzetti. I sue ormai sono una coppia da 18 anni e sembrano essere sempre più innamorati. Da questo amore sono nate due splendide figlie. La primogenita è Greta Favino, venuta al mondo nel 2006, e a seguirla c’è sua sorella Lea Favino, la quale è invece nata nel 2012.

Stando a quanto sappiamo, la prima figlia è studentessa presso un liceo di Roma, ma non si hanno molte altre informazioni a riguardo. Pierfrancesco Favino, infatti, da sempre pratica una certa politica di riservatezza riguardo la sua vita privata e la sua famiglia. Non si è mai sbilanciato più di tanto per quanto riguarda le sue figlie e sua moglie, proprio per proteggerle dal mondo mediatico che può essere alle volte crudele.

Per quanto riguarda invece il rapporto con le due ragazze, sappiamo che è molto legato e che loro sono le fan numero 1 del famoso padre. Nonostante questo, come ha raccontato la compagna dell’attore Anna Ferzetti, pare che l’uomo non riesca, per cause di forza maggiore, ad essere molto presente nella vita delle figlie. Così afferma:

Fare il lavoro che ami è una fortuna sfacciata, ma tutto ha un prezzo e non posso negare che questo abbia conseguenze sulla vita delle mie figlie. Il desiderio di passare più tempo con loro sta diventando urgente

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetta

In realtà, queste parole sono rivolte ad entrambi loro, proprio perché anche lei, come il compagno, è un’attrice. Questo genere di lavoro purtroppo porta via molto tempo, ma sta di fatto che potrebbero esserci anche dei lati positivi. Infatti, sempre Anna Ferzetta ha dichiarato che il motivo principale per il quale loro sono ancora una coppia così salda è che si vedono poco e questo fa sì che ogni volta che si rincontrano sia sempre un grande piacere vedersi.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Hugh Grant? Sono 5 e con tutti loro ha uno splendido rapporto