Mamma Sto Bene!
beautiful katherine kelly lang

Avete mai visto i figli di Katherine Kelly Lang? Sono 3 e sono l’amore della vita dell’attrice

Tutti abbiamo avuto modo di conoscerla nei panni di Brooke Logan, uno dei personaggi principali di Beautiful. Ovviamente, stiamo parlando di lei: la bellissima Katherine Kelly Lang. Ripercorriamo la sua carriera e scopriamo qualcosa di più riguardo la vita privata dell’attrice, conoscendo in particolar modo la sua splendida famiglia.

katherine kelly lang mammastobene.com

Forse non tutti sanno che, durante gli esordi di Beautiful, Katherine Kelly Lang ha fatto il provino per interpretare Caroline Spencer. Durante questa occasione all’attrice non venne dato questo ruolo, bensì quello che l’ha resa celebre in tutto il mondo: quello dell’intramontabile Brooke Logan, appunto.

In Italia l’attrice ha avuto modo di partecipare anche ad alcuni programmi televisivi. Tra questi non possiamo non ricordare la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il grande successo di Katherine Kelly Lang ha interessato i suoi fan anche per quanto riguarda la sua vita privata.

attrice katherine kelly lang mammastobene.com

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che Katherine Kelly Lang è mamma di tre figli. I primi due figli dell’attrice, Jeremy Scott e Julian, sono nati dal primo matrimonio tra l’interprete di Brooke Logan e Skott Snider. I due sono stati sposati dal 1989 al 1995. Dopo la fine della storia d’amore con Skott Snider, Katherine Kelly Lang convola in seconde nozze con Alex D’Andrea. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di una figlia, Zoe Katrina, nata nel 1997.

figli katherine kelly lang mammastobene.com

Chi è Zoe Katrina, conosciamo meglio la figlia di Katherine Kelly Lang

Classe 1997, Zoe Katrina è la figlia che Katherine Kelly Lang ha avuto dal suo secondo marito, Alex D’Andrea. Riguardo la figlia dell’attrice sappiamo che è diplomata alla scuola d’arte e che suona il pianoforte. Oltre a ciò, negli Stati Uniti la giovane ha ottenuto un grande successo con il singolo ‘I can’it make you love me’.

figlia katherine kelly lang mammastobene.com

Inutile dire che Katherine Kelly Lang e sua figlia Zoe hanno un bellissimo rapporto, così come quello che l’attrice ha con gli altri due figli. Riguardo Zoe, Katherine Kelly Lang ha dichiarato:

Ventirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita, nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rappporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico. Zoe è forse il figlio che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Luca Barbarossa? Per metà hanno origini francesi