Mamma Sto Bene!
cuccarini lorella mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Lorella Cuccarini? Sono 4, conosciamoli meglio!

Lorella Cuccarini è uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo. Cantante, ballerina, attrice e conduttrice. Quest’artista eclettica sin dall’inizio della sua carriera professionale è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori in tutti i programmi televisivi di cui è stata protagonista. Sono molte, infatti, le trasmissioni in cui negli anni Lorella Cuccarini ha partecipato.

cuccarini lorella showgirl mammastobene.com

Ultimamente abbiamo avuto la possibilità di vederla nel ruolo di professoressa di danza nel talent show firmato Maria De Filippi, Amici di Maria De Filippi, appunto. All’interno del talent, Lorella Cuccarini non è passata inosservata soprattutto per le discussioni avute con la collega Alessandra Celentano.

Oltre che i grandi successi ottenuti in campo lavorativo, Lorella Cuccarini ha avuto molte vittorie anche per quanto riguarda la sua vita privata. La ballerina e cantante è felicemente sposata con Silvio Capitta dal 1991. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.

marito lorella cuccarini mammastobene.com

Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio: conosciamo meglio i quattro figli di Lorella Cuccarini

La primogenita di Lorella Cuccarini e di suo marito Silvio Capitta è Sara. Classe 1994, Sara non ha deciso di seguire le orme professionali di sua madre ma ha preso una strada completamente diversa. Nel 2016, infatti, consegue la laurea in Management, in Svizzera, e attualmente lavora a Milano nel ramo immobiliare. Molto legata a sua mamma, le due si vedono ogni volta che possono.

Due anni dopo, nel 1996, nasce Giovanni, il secondogenito della famiglia. Anche lui, come sua sorella Sara, ha conseguito la laurea a Londra. Stando alle informazioni circolanti in rete, Giovanni si è laureato all’Università di Warwick in una facoltà in cui ha studiato economia, politica e filosofia. Tra le tante passioni di Giovanni c’è la musica: sembra infatti che il giovane sia un dj molto conosciuto.

Nel 2000, invece, la nota cantante e ballerina dà alla luce i gemelli Chiara e Giorgio. Come anche dichiarato dalla stessa Lorella Cuccarini, il parto dei gemelli rimarrà sempre nei suoi ricordi in quanto un po’ particolare, come da lei definito. Riguardo i gemelli, sappiamo che Chiara è una calciatrice, mentre il sogno di Giorgio è quello di diventare un dj. Lorella Cuccarini ha sempre considerato i suoi figli come dei gioielli e, in una recente intervista, ha dichiarato:

Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Carla Fracci? Non ha seguito le orme dei genitori, ma ha una bellissima carriera