Mamma Sto Bene!
Luciana Littizzetto Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Luciana Littizzetto? Amano la madre ed hanno una storia particolare alle spalle

Luciana Littizzetto in tanti anni di carriera è sempre riuscita a far ridere tutto il pubblico che la segue grazie al suo talento non indifferente come comica. Questo le ha portato senz’altro molta notorietà e fama, ma non tutti conoscono la sua famiglia e la sua vita privata. Ecco allora qualche informazione sui suoi due figli e sulla loro storia.

La storia di Vanessa e Jordan Beljuli, figli della Littizzetto

Luciana Littizzetto Mammastobene.com

Chi conosce un pochino la vita privata dell’attrice e comica italiana, saprà che dal 1997 al 2018 è stata legata sentimentalmente all’ex batterista degli Africa Unite, Davide Graziani. In tanti anni di relazione, però, i figli non sono mai venuti naturalmente, come ha raccontato la Littizzetto. Nonostante lei si sentisse appagata e completa come donna (motivo per il quale non volle mai fare l’inseminazione artificiale), il desiderio di diventare madre non diminuiva.

Luciana Littizzetto Mammastobene.com

Per questa ragione, ha così deciso insieme a Graziani di adottare due figli, in modo da poter completare la loro famiglia. La donna racconta di aver sempre avuto un pensiero fisso sull’affido e per questo ha iniziato a frequentare questi ambiti nel sociale e, frequentando “La difesa del fanciullo” a Torino ha capito che adottare un figlio era la scelta giusta da fare.

Quando sono arrivati nella casa della coppia, Vanessa e Jordan avevano rispettivamente 12 e 9 anni. L’inserimento non è stato affatto facile per entrambe le parti: nessuno capiva come comportarsi in un contesto del genere. Dopo del tempo, però, la situazione è notevolmente migliorata e, ad oggi, hanno un rapporto meraviglioso con la loro mamma. A spronare la Littizzetto a fare questo passo è stata niente di meno che la sua amica e collega Maria De Filippi.

Per quanto riguarda i ragazzi, sappiamo che sono entrambi estremamente riservati, anche se scorci della loro vita li abbiamo visti grazie ai social network. Sia Vanessa che Jordan hanno profili pubblici nei quali condividono moltissime foto proprio, ma anche con la loro mamma e insieme, dato che sono davvero molto uniti. Insomma, una famiglia felice e serena, nonostante tutte le difficoltà.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Andrea Bocelli? Uno di loro ha seguito le orme del papà