Mamma Sto Bene!
Foto di Manila Nazzaro

Avete mai visto i figli di Manila Nazzaro? Sono nati dall’ex marito della showgirl che l’ha ferita profondamente

Showgirl, modella, speaker radiofonica e tanto altro: questa è Manila Nazzaro. Nel settembre del 2021 è stata lanciata la sua ufficiale candidatura al Grande Fratello Vip 6 e l’attenzione adesso è puntata su di lei e su tutti i componenti del cast. D’altro canto, però, lei ha da sempre fatto parlare di sé, anche e sopratutto per la sua vita privata: ecco chi sono i suoi figli.

Chi sono Francesco Pio e Nicolas

Manila Nazzaro ha avuto diverse relazioni negli anni e, tre queste, anche un matrimonio. Nel 2005, l’ex Miss Italia è convolata a nozze con il calciatore Francesco Cozza. I due hanno dato alla luce gli unici figli della showgirl: Francesco Pio Cozza, nato nel 2006, e Nicola Cozza, nato invece nel 2011. La famiglia è stata tale fino a quando il secondogenito della coppia aveva circa 1 anno, nel 2012.

Francesco Cozza e Manila Nazzaro

Di fatto, sappiamo che nel 2012 Manila Nazzaro e Francesco Cozza hanno annunciato il loro divorzio. L’evento, stando a quanto successivamente dichiarato, non è stato molto semplice ed è divenuto pressoché inevitabile data la mancanza del partner. Successivamente, poco dopo l’ufficiale separazione, l’ex calciatore ha fatto trapelare la notizia di essersi creato una nuova famiglia.

Per la Nazzaro, che è venuto a saperlo tramite i social network, è stato un vero e proprio shock. A riguardo, ha detto:

L’ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Dopo questi eventi, la donna ha continuato a portare avanti la sua famiglia e la sua carriera, nonché anche la sua vita privata. Infatti, nel 2017 ha iniziato a fare coppia fissa con un altro ex calciatore, Lorenzo Amoruso. I due nel 2020 hanno partecipato insieme a Temptation Island, uscendone ancora uniti. Nel dicembre del 2020, invece, hanno ufficialmente raccontato di aver perso un bambino, a causa di un aborto spontaneo:

Qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Richard Grant? É una nota attrice e in questi giorni sta vivendo un terribile lutto