Mamma Sto Bene!
venier mara mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Mara Venier? Nonostante i problemi del passato, la conduttrice li ama alla follia

Mara Venier è uno dei volti più amati della televisione italiana. Con la sua innata simpatia e immensa bellezza è riuscita a conquistare il cuore di moltissimi telespettatori che da anni la seguono e la sostengono. Classe 1950, Mara Venier inizia la sua carriera come attrice. Infatti, la nota conduttrice viene scelta per prendere parte a film diretti da registi di noto calibro. Tra questi, possiamo citare Dario Argento.

conduttrice mara venier mammastobene.com

La collaborazione con il grande regista fa sì che la carriera di Mara Venier prenda piede. Tuttavia, però, la nota conduttrice sceglie, ad un certo momento, di accantonare la carriera da attrice per dedicarsi esclusivamente al mondo della conduzione.

Riguardo i programmi condotti da Mara Venier, spicca senza ombra di dubbio Domenica In che ancora oggi si rivela essere il programma campione di ascolti della domenica pomeriggio. Inoltre, nel 2020 Mara Venier è salita anche sul palco dell’Ariston affiancando Amadeus nella conduzione di una delle serate del Festival di Sanremo.

Mara Venier, dalla carriera alla vita privata: conosciamo meglio i figli della conduttrice

Attualmente Mara Venier è sposata con Nicola Carraro, ma sono stati molti gli amori che hanno scandito la vita della nota conduttrice. Riguardo la sua vita privata, Mara Venier ha due figli: Elisabetta e Paolo. Nonostante alcuni problemi del passato comparsi nelle loro vite, oggi la conduttrice è legatissima a loro.

La primogenita di Mara Venier è Elisabetta Ferracini. Elisabetta è nata dalla relazione con l’ex marito della conduttrice, Francesco Ferracini sposato nel 1971. Il loro amore, però, è destinato a finire quando Mara Venier si innamora di Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il suo secondo figlio, Paolo Capponi.

figlio maria venier mammastobene.com

Per quanto riguarda la sua primogenita, possiamo dire che Elisabetta Ferracini ha deciso di seguire le orme professionali di sua mamma. In particolar modo, la figlia di Mara Venier ha raggiunto la notorietà negli anni ’90 grazie alla conduzione del programma Solletico. Elisabetta è molto legata a sua mamma e le due non perdono occasione per immortalare i loro momenti insieme condividendo scatti sui social.

Paolo Capponi, invece, è il secondogenito di Mara Venier nato dall’amore della conduttrice per Pier Paolo Capponi. La schiettezza è una delle qualità che da sempre contraddistingue la conduttrice e proprio per questo Mara Venier non ha mai nascosto di aver avuto in passato problemi con suo figlio. Problemi che, ovviamente, entrambi hanno superato dopo che Paolo ha reso nonna la conduttrice con la nascita del piccolo Claudio. É stato proprio l’arrivo di Claudio che ha fatto ravvicinare i due, come da lei stessa dichiarato:

Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Michael Jordan? Nessuno di loro ha deciso di seguire le orme sportive del padre