Mamma Sto Bene!
giornalista mario giordano mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Mario Giordano? Sono 4, conosciamoli meglio

Classe 1966, Mario Giordano è senza ombra di dubbio uno dei nomi più popolari del piccolo schermo italiano. Il giornalismo è stato da sempre una delle più grandi passioni della sua vita e il suo debutto in televisione risale al 1997. Padre di quattro figli, conosciamo meglio la famiglia di Mario Giordano.

giornalista mario giordano mammastobene.com

Nonostante sia uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo italiano, riguardo la vita privata dell’ex direttore del TG4 non si hanno molte informazioni. Per quanto riguarda però la sua vita sentimentale, sappiamo che Mario Giordano è sposato da ben 30 anni Paola. Il grande amore tra i due è stato coronato dalla nascita di quattro figli.

La primogenita della famiglia Giordano è Alice, nata nel 1993. Due anni dopo, invece, Mario Giordano e sua moglie Paola diventano genitori di Lorenzo, nato nel 1995. Nel 2003 nasce la terzogenita della famiglia Giordano, Camilla. Due anni dopo, precisamente nel 2005, Mario e Paola diventano genitori della più piccola della famiglia, Sara.

mario giordano moglie mammastobene.com

Riguardo i figli di Mario Giordano non si hanno molte informazioni. Come già anticipato, infatti, il giornalista cerca di vivere il suo privato lontano da quella luce dei riflettori a cui normalmente è esposto durante i momenti lavorativi. Ci sono state però alcune occasioni in cui l’ex direttore del TG4 ha fatto alcune rivelazioni riguardo i suoi figli.

mario giordano mammastobene.com

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, il giornalista ha dichiarato:

Ho sempre voluto creare momenti di condivisione con ciascuno dei miei figli. Non ho potuto essere molto presente, ma ho sempre fatto in modo di esserci nei momenti chiave, con l’aiuto di mia moglie.

In questa occasione Mario Giordano ha raccontato il difficile periodo vissuto dal suo secondogenito, Lorenzo. Queste sono state le sue parole:

figlio mario giordano mammastobene.com

C’è stato un periodo in cui Lorenzo, uno dei miei figli, ha avuto problemi adolescenziali e lei mi ha detto: ‘Secondo me dovrebbe stare un po’ con te.’ Così ho preso Lorenzo e l’ho portato in Normandia, un luogo che ama molto perché conosce bene la storia della Seconda Guerra Mondiale. Siamo andati al cimitero dei soldati americani. Mi emoziona ancora parlarne. Adesso è laureato in Lettere e fa il produttore tv.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Rosario Dawson? L’attrice americana l’ha adottata all’età di 12 anni