Mamma Sto Bene!
Foto Mila Kunis Ashton Kutcher

Avete mai visto i figli di Mila Kunis e Ashton Kutcher? Vengono lavati solo quando si vede lo sporco

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono due attori rinomati, amati e conosciuti del mondo dello spettacolo internazionale. Da quando fanno coppia fissa, tutto quello che li riguarda e che riguarda la loro famiglia, composta anche dai due figli, è senza dubbio di rilevanza mondiale nel settore del gossip. Ecco allora qualche informazione in più a riguardo.

Chi sono Wyatt Isabelle e Dimitri Kutcher e perché i genitori non li lavano tutti i giorni

Famiglia Mila Kunis Ashton Kutcher

Dal 2015, Ashton Kutcher e Mila Kunis sono ufficialmente marito e moglie. I due attori hanno da sempre fatto impazzire il mondo del gossip, dato che prima di questo matrimonio si consideravano come i single più ambiti dello spettacolo internazionale e la loro unione ha fatto sbizzarrire migliaia di fan. La nascita dei figli, ovviamente, ha fatto anche la sua bella parte.

La primogenita è nata il 1° ottobre del 2014 e si chiama Wyatt Isabelle Kutcher. A seguirla, nel 2016, è nato il secondogenito, Dimitri Kutcher. I bambini sono tra i più seguiti, anche se i loro genitori non condividono troppe foto o video di loro sui social. Di recente, però, la coppia ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato alcune cose riguardo l’igiene personale dei due bambini.

Famiglia Mila Kunis Ashton Kutcher

In particolare, è stato chiesto loro come si regolassero con i bagnetti e i lavaggi dei bambini quotidiani. Gli attori hanno fatto una rivelazione a dir poco sconvolgente. Pare che i due non lavino giornalmente i bambini e che, al massimo, utilizzino l’acqua, ma il sapone è praticamente bandito. Sostengono, infatti, che il sapone non faccia bene alla pelle dei piccoli e che, quindi, non debba essere assolutamente utilizzato in condizioni di normalità, ma che piuttosto debba essere l’ultima spiaggia.

Infatti, la Kunis ha dichiarato che personalmente lei non ha mai lavato i suoi figli, nemmeno quando erano neonati, più spesso del necessario. A dar man forte a questa teoria ci ha pensato Kutcher, il quale, invece, ha aggiunto che il sapone ha senso solo quando si vede lo sporco, non di più. Riguardo l’igiene quotidiana, hanno ammesso che l’unica cosa che per loro vale la pena lavare sono ascelle e genitali, per il resto solo all’occorrenza.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Elisa Toffoli? Hanno aiutato la cantante a superare un grande dolore