Mamma Sto Bene!
Foto Mina

Avete mai visto i figli di Mina? La loro nascita destò moltissimo clamore

Mina, pseudonimo di Anna Maria Mazzini, è stata una grandissima cantante italiana. La sua carriera e il suo successo l’hanno portata ad essere conosciuta in tutto il mondo per moltissime canzoni di grande successo, come Amor mio tra le tantissime da lei pubblicate. La sua vita privata ha da sempre destato parecchia curiosità da parte del pubblico, che l’ha sempre seguita molto da vicino.

Massimiliano Pani e Benedetta Mazzini

Per quanto riguarda le relazioni avute, sappiamo che le due più importanti sono state quelle con Corrado Pani e quella con Virgilio Crocco. Dalla sua prima unione è nato il primo figlio della donna, Massimiliano Pani, mentre dalla seconda è venuta al mondo la sua unica figlia, Benedetta Mazzini.

La nascita dei figli e lo scandalo

Figlio Mina

Della relazione con Corrado Pani ci sono diverse cose da sapere. Innanzitutto, sappiamo che quando i due si sono messi insieme lei aveva 22 anni e lui 26, ma il problema era la precedente relazione di lui. Infatti, sappiamo che quando tutto tra di loro cominciò Corrado Pani era separato, ma il divorzio con al precedente moglie non era ancora ufficializzato.

Per questo motivo, il loro amore fu molto criticato, sopratutto a livello ecclesiastico. La cosa si accentuò ancor di più quando nacque loro figlio, Massimiliano Pani, il 18 aprile 1963. Il padre non poté riconoscerlo subito, dato che aveva ancora un’unione giuridica con la sua precedente moglie.

Massimiliano Pani esordì come paroliere all’età di 16 anni, scrivendo con Valentino Alfano due brani dell’album Attila di sua madre. Successivamente questa carriera lo ha portato davvero lontano, facendolo diventare artefici di moltissime canzoni di successo, tra le quali molte della sua mamma.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che ha reso Mina e suo padre Corrado Pani nonni, grazie alla nascita di suo figlio Axel, il quale a sua volta ha avuto una bambina. Da seconde nozze, invece, ha avuto il suo secondogenito, Edoardo.

La seconda figlia di Mina è invece Benedetta Mazzini. La donna è nata l’11 novembre del 1971 dal matrimonio tra la cantante e Virgilio Crocco, durato legalmente dal 1970 al 1973, ma di fatto finì prima della nascita della figlia. Quando la bambina aveva solamente due anni, il padre morì in un misterioso incidente negli Stati Uniti.

Come suo fratello e sua madre, fa anche lei parte del mondo dello spettacolo, nel quale ha esordito da giovanissima. Ha lavorato e lavora tuttora come presentatrice, attrice e conduttrice televisiva, oltre che modella. La sua vita privata l’ha vista al centro dei rumors, data anche la sua relazione con personaggi di spicco come il rapper J-Ax. Nel 2019 ha pubblicato uno scatto con la madre e il fidanzato, ma di quest’ultimo non si sa neppure il nome.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Blake Lively? L’attrice e suo marito tengono molto alla loro privacy