Mamma Sto Bene!
Foto di Patrick Dempsey

Avete mai visto i figli di Patrick Dempsey? Sono tre ed hanno tutti una passione per loro padre, come il resto del mondo

La star di Grey’s Anatomy è riuscita, grazie al suo fascino e al suo talento, a lasciare una scia di fan appassionati a seguirlo e sognarlo da lontano. Sta di fatto che Patrick Dempsey ha da più di 20 anni occhi per una sola persona e per la famiglia che insieme i due hanno costruito. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Chi sono Talula Fyfe, Sullivan Patrick e Darby Galen

Patrick Dempsey e la moglie

La vita privata di Patrick Dempsey è stata, di fatto, di dominio pubblico per la maggior parte dei fan. Sappiamo che l’attore americano ha avuto due matrimoni nella sua vita. Il primo finito nel 1994 aveva lasciato, con il divorzio, molte speranze per le tante fan che sognavano di avere a che fare con lui, ma queste sono state prontamente smorzate dal secondo, avvenuto nel 1999.

Patrick Dempsey e la figlia

La fortunata è Jillian Fink, ora Dempsey, la quale è di professione una truccatrice. I due si sono conosciuti dal parrucchiere e, passo dopo passo, hanno costruito una vita ed una famiglia insieme. La primogenita è Talula Fyfe, venuta al mondo il 20 febbraio del 2002. La ragazza, che oggi ha 19 anni, è il gioiello prezioso di suo padre, il quale non ha mai smesso di fare il tifo per lei. Quando si è diplomata, infatti, vediamo che lui ci ha tenuto particolarmente a farle i complimenti pubblicamente.

Stando a quanto riscontrato, sembra che la giovane non voglia intraprendere la stessa carriera di suo padre, ma che adesso sia una studentessa di college. Una cosa dal padre però sicuramente l’ha ripresa: la bellezza disarmante. Bionda e con degli occhi ghiaccio che tanto richiamano il fascino di Derek Sheperd, Talula è sicuramente baciata dalla genetica.

Il 1° febbraio del 2007, la famiglia si è ulteriormente allargata, grazie alla nascita dei due gemelli Sullivan e Darby. Adesso sono diventati grandi anche loro, dato che hanno ormai 14 anni, e sembra che non siano nemmeno affini al mondo dello spettacolo (ma mai dire mai, come si suol dire. Sta di fatto che condividono con il padre un’altra passione, diversa dalla recitazione: la corsa. Pare, infatti, che i due ragazzi amino particolarmente fare atletica e che questa cosa li avvicini di molto al loro papà, che ne è particolarmente orgoglioso.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Lucio Battisti? Ha tre nomi ed è stato frontman di una band punk-rock