Mamma Sto Bene!
Shakira Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Shakira? Sono frutto di un grande amore e il pubblico li ama

Shakira non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. La sua carriera, come anche la sua vita, sono invidiate ed apprezzate da molti, che riescono a conoscerne solo qualche scorcio tramite le poche dichiarazioni della cantante. A far parte della sua vita sono senza dubbio i suoi due figli, che ama alla follia, e il compagno di una vita, il calciatore Gerard Piqué. Ecco qualche informazione in più sull’argomento.

Conosciamo meglio Milan e Sasha

È cosa nota il fatto che la cantante pop Shakira abbia due bellissimi figli, Milan e Sasha. I due ragazzi sono frutto del longevo amore con il calciatore francese Gerard Piqué, ufficializzato nel 2011 e che da allora non si è più spento. I due sono considerati da molti il simbolo dell’amore felice e passionale, cosa che li caratterizza fin dal primo giorno.

Shakira Mammastobene.com

I due si sono conosciuti nel 2010 sul set di Waka Waka, canzone interpretata dalla cantante in onore dei mondiali di calcio di quell’anno. Il calciatore è di ben 10 anni più piccolo di Shakira, ma questo non sembra aver in alcun modo turbato l’equilibrio della coppia, che ad oggi è particolarmente affiatata ed innamorata.

Shakira Mammastobene.com

In un’intervista, la cantante ha affermato che prima di conoscere la sua dolce metà, avere una famiglia non era mai stata per lei una priorità, ma è poi diventata la cosa migliore che avesse mai fatto.

Il più grande dei due è Milan, il quale è nato nel 2013, seguito poi nel 2015 da suo fratello Sasha. La cantante non pubblica frequentemente foto dei figli, ma quelle rare volte nelle quali decide di condividerli con il pubblico sono decisamente molto apprezzate. La donna ha affermato che da quando sono arrivati i figli la sua vita è diventata decisamente più dura e complicata da gestire, visto che ha dovuto iniziare a coordinare molte più cose insieme.

Come lei stessa ha affermato:

Prima di questo ero io l’unico boss di me stessa. Adesso devo rispondere ad altri e due piccoli boss.

Insomma, la maternità è sempre qualcosa di fantastico, anche se possono esserci delle difficoltà di percorso.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Simona Ventura? Eccoli in tutta la loro bellezza