Mamma Sto Bene!
Terence Hill Mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Terence Hill? Cosa sappiamo della famiglia e la storia della loro tragedia

Quando si parla di attori che hanno fatto successo in Italia negli anni in ruoli assurdamente diversi tra di loro, ecco spuntar fuori il nome di Terence Hill, che di certo ha una storia davvero complessa alle spalle. Oltre a quella lavorativa, ampia e variegata, c’è sicuramente anche quella familiare, coronata da una tragedia che ha riguardato uno dei suoi due figli: ecco cosa sappiamo a riguardo.

Jess e Ross Girotti: cosa è successo alla famiglia di Terence Hill

Terence Hill Mammastobene.com

Il primo figlio di Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti, e sua moglie Lori Zwicklbauer, conosciuta come Lori Hill, è per l’appunto Jess Girotti, nato il 7 novembre del 1969 a Los Angeles. Il primogenito della coppia è divenuto nella vita per l’appunto un regista e uno sceneggiatore. Di fatto, è stato da sempre molto attratto dal lavoro paterno, cosa che lo ha portato id fatto a seguire le sue orme.

Terence Hill Mammastobene.com

Affianco a questo, però, vediamo anche che qualche anno dopo la coppia ha deciso di adottare il loro secondo figlio, Ross Girotti, conosciuto anche come Ross Hill. Questo secondo ragazzo ha portato tanta gioia nella vita della famiglia, ma di fatto ha lasciato anche un vuoto incolmabile. Infatti, vediamo che all’età di 16 anni, il 30 gennaio del 1990, il giovane Ross si è ritrovato coinvolto in un incidente con la sua auto ed è proprio lì che ha perso la vita.

Il tragico evento si è svolto in Massachusetts, mentre tornava alla guida con il suo amico Kevin Lehmann, di ritorno da una vacanza di famiglia. Le dinamiche raccontano che per l’appunto i due ragazzi si sono ritrovati coinvolti in uno schianto contro un albero, nel quale entrambi hanno perso la vita. Il ragazzo, in quel periodo, era pronto a girare la parte di Billy The Kid in Lucky Red, fortunata serie TV con suo padre.

Terence Hill Mammastobene.com

Dopo questa drastica perdita, la famiglia ha dovuto affrontare un periodo davvero molto buio e complicato. Per lungo tempo, la famiglia si è ritirata e lo stesso Terence Hill ha deciso di non prendere più parte alla scena del mondo dello spettacolo per tanti lunghi anni. Alla fine, però, le cose sono rientrate in ordine e l’attore ha ripreso a lavorare regolarmente come un tempo, prima della perdita del figlio.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Carla Fracci? Non ha seguito le orme dei genitori, ma ha una bellissima carriera