Mamma Sto Bene!
diesel vin mammastobene.com

Avete mai visto i figli di Vin Diesel? Grazie a loro il grande attore ha scoperto il suo tenero lato paterno

Vin Diesel è senza ombra di dubbio uno degli attori più famosi al mondo. Le donne lo considerano un vero e proprio sex symbol grazie al suo fisico perfetto da far invidia a qualsiasi uomo. Nella sua lunga carriera, sono molti i film d’azione interpretati dal grande attore il quale, però, ha dimostrato di sapersi calare benissimo anche in ruoli più leggeri.

attore vin diesel mammastobene.com

Classe 1967, Vin Diesel, nome d’arte di Mark Vincent Sinclair III, sceglie questo nome per lavorare come buttafuori nelle discoteche. Inizia a recitare all’età di sette anni nel teatro della scuola. In seguito a ciò, decide di intraprendere gli studi di recitazione. Sono molti i film che negli anni lo hanno visto protagonista e grazie ai quali ha raggiunto un incredibile successo. Tra questi, la saga di Fast and Furios permette a Vin Diesel di diventare uno degli attori più ricercati di Hollywood.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Vin Diesel dal 2007 è legato alla modella Paloma Jiménez, dalla quale ha avuto tre figli: Hania Riley, nata nel 2008; Vincent, nato nel 2010 e Pauline, nata nel 2015. L’ultimogenita dell’attore, Pauline, ha ricevuto il nome in onore dell’amico Paul Walker, scomparso tragicamente in un incidente stradale nel 2013.

figli vin diesel mammastobene.com

Con queste parole Vin Diesel ha sottolineato la necessità di chiamare sua figlia Pauline, in onore del grande amico scomparso:

Non c’è nessun altro a cui stavo pensando nel momento in cui stavo tagliando il cordone. Sapevo che lui era lì in quel momento e ho sentito che era un modo affinché il suo ricordo diventasse una parte della mia famiglia, una parte del mio mondo.

Inoltre, in una recente intervista, Vin Diesel ha dichiarato che grazie alla paternità è riuscito a scoprire quel tenero lato paterno a lui prima sconosciuto.

L’attore ha un rapporto bellissimo con i suoi tre figli che lo amano alla follia. In una vecchia intervista rilasciata su una rivista americana, Vin Diesel ha voluto condividere alcune parole che sua figlia maggiore, Hania Riley ha scritto per il suo papà:

Ciao papà! Ti amo tanto. Sono così orgogliosa di te. Mi manchi tanto. Credo che farai un film impressionante. Ti amo tanto. Mi manchi tanto.

Vin Diesel: il forte legame dei suoi figli con la figlia di Paul Walker

Quello tra Vin Diesel e Paul Walker era un legame davvero speciale tanto che lo stesso Vin Diesel è padrino di Meadow, la figlia del noto attore scomparso tragicamente nel 2013. La ragazza ha mantenuto un rapporto bellissimo con la famiglia del grande attore.

Sono molte infatti le occasioni in cui la 21enne condivide sulla sua pagina social degli scatti che la ritraggono insieme ai tre figli di Vin Diesel ai quali è legata da un affetto davvero speciale.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Renato Pozzetto? Hanno fatto diventare l’attore nonno per 5 volte