Antonella Mosetti è stato un volto televisivo per moltissimi anni nel mondo dello spettacolo. La showgirl, ad un certo punto della sua vita, ha preso le distanze dalla televisione, ma a prendere il suo posto è stata propria sua figlia, Asia Nuccetelli. La ragazza è frutto della relazione di sua madre con Alessandro Nuccetelli, nata il 10 settembre del 1996.
Come detto precedentemente, la Mosetti era scomparsa per un periodo da sotto i riflettori, ma di fatto è poi successivamente ricomparsa proprio al fianco di sua figlia. Nel 2020, infatti, la ragazza ha partecipato ad un’edizione del Grande Fratello Vip, proprio in coppia con la sua famosa mamma. Le due, entrate come un unico concorrente, hanno poi fatto percorsi separati che hanno permesso al pubblico di conoscere molto bene Asia.
Vita privata
Una delle prime critiche che sono state mosse nei confronti della ragazza fu proprio quella di essere rifatta. I telespettatori, infatti, hanno affermato saldamente che la giovane avesse già fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma questo non è mai stato confermato dalla ragazza, che ha affermato:
Se fosse così non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non mi sia mai rifatta. Se dovessi farlo, vi avviserò.
Di base, però, queste dichiarazioni stridono parecchio con quelle fatte da sua madre, la quale ha affermato che sua figlia è stata praticamente distrutta dalla chirurgia plastica. Le dichiarazioni sulla ragazza, però, non finiscono qui. Infatti, la giovane ha anche detto di non aver avuto un’infanzia molto facile.
A segnarla profondamente sembra essere stato il bullismo, cosa di cui ha sofferto intensamente. Ha raccontato diversi avvenimenti, più o meno importanti, che sono stati per lei davvero molto drammatici. A 19 anni, in un locale, lei ed una sua amica sono state picchiate. Questo evento l’ha costretta a rimanere in ospedale per diversi mesi, poiché alcune batoste le hanno lesionato la zona celebrale dell’equilibrio e la ragazza ha fatto fatica a rimanere in piedi.
Tra gli amori della Nuccetelli, più o meno famosi, vediamo un ragazzo di nome Federico Valducci, ma anche il rapper Wayne Bandana. Nel 2017 si è fidanzata con Gianfranco Battistini e nel 2018 è arrivata addirittura la proposta di matrimonio. Nel 2019 i due avrebbero dovuto convolare a nozze, ma la loro relazione è finita proprio mentre erano ad un passo dal matrimonio.
Leggi anche: Avete mai visto Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini? Ha dato una lezione di vita senza pari