Ambra Angiolini è una delle donne più famose e apprezzate dal mondo dello spettacolo nazionale. La sua personalità ed il suo modo di porsi al mondo sono di grande forza e valore, anche nei momenti di difficoltà. Per quanto riguarda la vita amorosa, sappiamo che la donna ha avuto diverse relazioni, che di base si sono rivelate non molto proficue.
La prima è stata il matrimonio con Francesco Renga, cantante italiano con un gruppo di fan davvero molto ampio ed attivo. Da questo matrimonio sono nati due figli: Jolanda e Leonardo Renga. La primogenita della coppia, Jolanda, è nata il 2 gennaio del 2004 e, fin da piccola, ha avuto un’estrema somiglianza con sua madre.
La ragazza è decisamente molto presente sui social, sia sui profili personali dei suoi genitori, nei quali è protagonista in modo massiccio, sia sul suo account personale, pubblico. Fin da bambina tutti hanno notato la vicinanza estetica della ragazza con la madre, con la quale condivide moltissimo i lineamenti, i colori ed anche le idee, dato come si è esposta in questi ultimi giorni. Nonostante questo, però, sappiamo che ha maggior somiglianza negli interessi con suo padre.
Sia lei che suo fratello Leonardo sono dei grandissimi appassionati di musica. Fin da piccolissimi hanno iniziato a studiare musica, cosa che gli ha portati ad apprezzare gli strumenti musicali in tutta la loro totalità. Andando un pochino oltre, vediamo che di recente ha preso le difese di sua madre più che pubblicamente.
Ambra, il tapiro e Jolanda
Tra le varie relazioni che hanno vista inclusa la fantastica Ambra Angiolini c’è, senza ombra di dubbio, Massimiliano Allegri. La coppia è stata tale dal 2017 fino al 2021, quando hanno chiuso definitivamente il rapporto. Pare che alla base di questa separazione ci sia stato un tradimento da parte dell’allenatore, cosa che ha posto fine alla loro relazione.
A metterci bocca, però, è stata Striscia la Notizia, la quale ha pensato di mettere il dito nella piaga andando a consegnare l’ironico premo del Tapiro d’Oro alla donna, proprio perché tradita e in un momento di forte vulnerabilità. La showgirl risponde con estrema classe a Valerio Staffelli, il quale ha consegnato il premio. Sui social, però, a rispondere è stata la giovane Jolanda, che ha dato una leziona davvero mozzafiato a tutti. Così scrive:
So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire?
Poi aggiunge:
La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere.
Leggi anche: Avete mai visto Emma, la figlia di Elena Sofia Ricci? Ha lavorato al fianco di sua madre