Mamma Sto Bene!
Foto Clarissa Marchese

Avete mai visto la figlia di Clarissa Marchese? È il mix perfetto tra la madre ed il padre

Clarissa Marchese è un personaggio pubblico davvero molto seguito ed amato. La giovane è nota per molteplici ragioni. Innanzitutto, sappiamo che rientra nella rosa delle ex Miss Italia, dato che ha vinto il titolo nel nel 2014, anno della 75esima edizione. Oltre a questo, però, sappiamo anche che ha partecipato in veste di tronista nel programma Uomini & Donne.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Proprio in questo mating show, diretto dalla grandissima Maria De Filippi, la giovane conosce Federico Gregucci. Dopo la trasmissione i ragazzi hanno iniziato a fare coppia fissa in modo davvero serio. I fan li hanno seguiti assiduamente prima e dopo la trasmissione, chiedendosi quando i due sarebbero convolati a nozze e avrebbero messo su famiglia.

Così, il 30 maggio del 2019, Federico Gregucci e Clarissa Marchese hanno detto il grande sì in una cerimonia davvero da favola. La coppia ha fatto il giro del web: complimenti vivissimi per lei, che era un incanto, e per lui che non aveva nulla da invidiare ad un principe delle fiabe. Questo, però, era solo l’inizio di una grande favola.

La nascita della piccola Arya

Ad onor del vero, bisogna dire che la coppia ha iniziato a convivere a Los Angeles, dove si erano trasferiti per seguire il lavoro di lui. Verso la metà del 2019, però, la giovane Clarissa Marchese ha scoperto di essere in dolce attesa. Lei e suo marito hanno perciò dato il benvenuto, l’11 marzio del 2020, alla loro primogenita: Arya Gregucci.

La piccola è arrivata in pieno covid e quando i due giovani si trovavano letteralmente dall’altra parte del mondo. Tutto ciò ha fatto capire loro quanto fosse importante il supporto dei familiari che, seppur a distanza, non si è mancato. Per questa ragione, quando la piccola aveva solamente qualche mese, i due hanno deciso di tornare in Italia.

In particolare, Clarissa Marchese ha raccontato in un’intervista che lei e suo marito hanno comprato casa a Montevarchi, in provincia di Arezzo (Toscana), dove possono essere vicini ai parenti e dopo riescono a sentire l’affetto di tutti. La piccola Arya, quindi, è cresciuta e vive tuttora in Toscana, circondata dall’amore di tutti.

Leggi anche: Avete mai visto Jennifer, la figlia di Bill Gates? Ha un carattere forte e una grande passione per lo sport