Mamma Sto Bene!
Gwyneth Paltrow e Chris Martin Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin? Ha un nome particolare e non sopporta molto i genitori

Gwyneth Paltrow è stata la compagna di vita di Chris Martin dal 2003 al 2016. I due, insieme, hanno fatto sognare il mondo con il loro grande amore e uno dei frutti di questa passione è stata loro figlia: Apple Martin. Ecco chi è la ragazza e cosa sappiamo su di lei.

Apple Martin: chi è la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Quando si parla di coppie famose esce sempre il loro nome, anche se il matrimonio tra i due è finito da ben 5 anni. Sta di fatto, però, che qualche tempo addietro è uscita fuori come una bomba atomica la loro non più così piccola figlia Apple Martin.

La ragazza è nata il 14 maggio del 2004 e fin dalla sua nascita sono stati molti ad interessarsi a lei. Due anni dopo, arriva anche il suo fratellino minore, Moses, che da pochissimo ha fatto il suo debutto sui social. Per quanto riguarda la ragazza, sappiamo che lei ha un suo profilo personale sui social, ma che è privatissimo, tant’è che la seguono solo poco più di mille persone, selezionatissime. Nonostante questo, sappiamo che ci pensa sua madre a rimediare.

Infatti, scorrendo sul canale dell’attrice premio Oscar, vediamo che non sono poche le foto dove la giovane compare al suo fianco. Le due hanno una somiglianza spettacolare e strabiliante: bionde, stessi lineamenti e stesso sorriso, nonché anche uno sguardo mozzafiato. Ad aggiungersi al duo c’è anche il figlio minore, Moses, che sembra aver anche lui ripreso da questa parte della famiglia.

Di recente sono uscite delle dichiarazione da parte di Gwyneth Paltrow sul suo rapporto con la figlia. La donna ha confessato che la sua Apple la vede in modo un po’ troppo negativo: la definisce stressante e petulante. Si sa, però, che stare al fianco degli adolescenti non è semplice e ogni cosa che un genitore fa potrebbe inevitabilmente infastidirli o metterli in imbarazzo. Questa “antipatia” non è rivolta, infatti, solo alla madre.

Tempo addietro, Chris Martin, frontaman dei Coldplay, ha ammesso di aver fatto una gaffe con sua figlia in pubblico. La ragazza era impegnata e il padre, per farle una sorpresa, si era presentato sul suo posto di lavoro. La giovane Apple è andata su tutte le furie, poiché afferma di essere stata messa in imbarazzo. Nonostante questo, però, sappiamo che la famiglia continua ad amarsi molto profondamente, nonostante il divorzio e gli screzi più che naturali.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Hillary Clinton? Chiama la madre “la mia eroina” e ha la sua stessa tempra