Mamma Sto Bene!
Iva Zanicchi Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Iva Zanicchi? Ha pianto molto per sua madre e lavora con la mente umana

Iva Zanicchi è uno di quei personaggi costanti all’interno del panorama del mondo dello spettacolo italiano ormai da molti anni. Si tratta di una cantante affermatissima ed apprezzatissima, nonché personaggio televisivo molto seguito anche sui social. Sappiamo, però, che ha una figlia molto riservata di nome Michela Ansoldi: ecco cosa sappiamo su di lei.

Michela Ansoldi: chi è la figlia di Iva Zanicchi

Michela Ansoldi Mammastobene.com

Iva Zanicchi, nella sua vita, è stata tra le varie cose anche sposata, dal 1967 al 1985, con il discografico Antonio Ansoldi. Durante il loro primo anno di nozze è nata la sua unica figlia, Michela Ansoldi, tanto amata da sua madre quanto riservata. La donna ha sempre avuto una certa capacità di passare inosservata, ma comunque negli anni ha fatto intendere qualche cosa su di lei.

Sappiamo che fa una professione molto lontana da quella della famosa madre, ma anche da quella del padre. Si tratta di una psicologa affermata nel suo settore, che ha una grande passione e un gran talento in quello che fa. Sta di fatto che prima di arrivare a questo punto ha dovuto superare diverse esperienze negative. Prima tra tutte il divorzio dei suoi genitori, dopo il quale Iva Zanicchi ha anche confessato di non essere mai stata realmente innamorata di suo marito e di averlo anche tradito.

In secondo luogo, sappiamo anche che ha dovuto impiegare molta fatica per recuperare i rapporti con la madre. Stando a quello che la Zanicchi ha dichiarato, quando la ragazza aveva 18 anni compiuti le ha confessato di aver versato davvero molte lacrime per la mancanza della mamma, che già poco dopo la sua nascita aveva ripreso a pieno regime la sua carriera. La donna afferma, inoltre, che nonostante questo lei non l’abbia ma vista piangere e che si pente amaramente di non averla mai portata con sé, anche se lo ha fatto per proteggerla.

Sappiamo, però, che adesso le due hanno un bellissimo rapporto e che Michela è una moglie ed una mamma fantastica. Infatti, ha fatto diventare la cantante nonna di due splendidi ragazzi: Luca (nato nel 1998) e Virginia (nata nel 2003).

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti? Si chiama come un brand di alta moda ed è stata al centro di uno scandalo