Mamma Sto Bene!
Jim Carrey Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Jim Carrey? Ha 33 anni ed ha partecipato ad American Idol

Jim Carrey è uno degli attori più conosciuti ed apprezzati degli ultimi tempi. La sua fama lo ha reso noto a grandi e piccini, grazie alle sue interpretazioni in film come The Truman Show o Ace Ventura. Ad incuriosire il pubblico, però, è anche la sua famiglia, di cui non si sa moltissimo, ma che sappiamo includere una figlia molto famosa: ecco chi è e cosa sappiamo su di lei.

Jane Erin Carrey: chi è la figlia dell’attore Jim Carrey

Jane Carrey Mammastobene.com

Jane Erin Carrey è nata il 6 settembre del 1987 a Los Angeles, da papà Jim Carrey e da mamma Melissa Womer. Fin da bambina è stata sempre coccolata dai suoi genitori, i quali hanno divorziato quando lei aveva solamente 8 anni. Da adulta decide di iniziare a far parte del mondo dello spettacolo, ma in modo differente rispetto ai suoi genitori.

Infatti, la ragazza prende la strada della musica, in particolare ha voluto farsi una carriera come cantante. Così, a 24 anni, prende parte al talent show americano American Idol, che tutti conoscono in quanto è tra i più seguiti negli Stati Uniti d’America. Ad esaminarla alle audizioni ci hanno pensato dei pezzi da novanta pazzeschi: Steve Tyler (degli Aerosmith), J-Lo e il produttore Randy Jackson.

Inizialmente, la ragazza non disse chi era e da quale famiglia proveniva, ma ha invece deciso di mantenere l’anonimato, almeno fino a quando non le hanno esplicitamente chiesto nome e cognome. Alla rivelazione, la prima a commentare è stata proprio J-Lo, la quale ha affermato: “Ma io ti ho conosciuta da piccolissima!”. Nonostante questo, è riuscita ad entrare a far parte del programma.

Jane Carrey Mammastobene.com

Sappiamo in pratica che la giovane ha sempre vissuto dietro quella che è l’ombra di un padre davvero molto famoso, che ha un po’ pregiudicato la sua vita. Per tutta la sua vita si è barcamenata tra l’approfittare della fama dei genitori e il cavarsela da sola. Nonostante questo, lei e suo padre sono sempre andati d’accordo e hanno molti punti in comune.

Tra i vari elementi che segnano punti di incontro tra i due c’è la vita amorosa, controversa e turbolenta per entrambi. Nel 2009, Jane ha sposato Alex Santana, ma i due hanno divorziato dopo 1 anno dal matrimonio, con un figlio di mezzo, Jackson Riley Santana.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Johnny Depp? Assomiglia molto al padre ed ha origini francesi