Mamma Sto Bene!
Barack Obama mammastobene.com

Avete mai visto le figlie di Barack Obama? Ecco la loro nuova vita e cosa fanno oggi

Barack Obama è stato il 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America, oltre che essere il primo afroamericano a ricoprire tale carica. Sposato dal 1992 con Michelle Robinson, il loro amore è stato coronato dalla nascita di due figlie. La primogenita della famiglia Obama è Malia, nata nel 1998. 3 anni dopo, nel 2001, nasce la loro secondogenita, Natasha.

famiglia barack obama mammastobene.com

La vita privata dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America ha sempre attirato l’attenzione di molti. In particolar modo, le sue figlie da sempre sono state al centro dell’interesse dei moltissimi fan di Barack Obama e di sua moglie Michelle. Tanto che sin dal primo insediamento della famiglia nella Casa Bianca, papà Barack ha vietato alle sue figlie l’utilizzo dei social proprio per evitare di attirare troppo l’attenzione su di loro.

Nonostante la giovane età, Malia e Sasha hanno rispettato il volere del padre e oggi, nonostante sia passato molto tempo dall’addio di papà Barack alla Casa Bianca, sembrano essere ancora lontane dal mondo virtuale. Scopriamo cosa fanno oggi Malia e Sasha, le due figlie di Barack e Michelle Obama.

Classe 1998, Malia Obama è la primogenita dell’ex Presidente degli Stati Uniti e di sua moglie Michelle. Nonostante Malia non sia approdata pienamente nel mondo dei social, spesso compare nella pagina ufficiale Instagram di mamma Michelle. Da alcuni scatti pubblicati dall’ex first lady, possiamo notare la straordinaria bellezza della ragazza. Malia studia ad Harvard ed è fidanzata con il campione di rugby Rory Farquharson.

figlia barack obama mammastobene.com

Un aneddoto particolare riguardo Malia Obama è stato svelato dallo stesso Barack in un’intervista in cui ha raccontato il suo periodo di lockdown. Stando alle parole dell’ex Presidente, il fidanzato di Malia pare abbia trascorso una parte della quarantena con la famiglia Obama. Sembra che papà Barack abbia dato la benedizione a sua figlia Malia per il fidanzamento con Rory. Queste sono state le sue parole:

È inglese, una persona meravigliosa. Aveva un lavoro negli Usa, ma quando è scoppiata la pandemia a livello globale è rimasto bloccato qui per una questione di visti, quindi lo abbiamo accolto. Non era detto che funzionasse tra noi, invece devo dire è stato tutto piacevole, è davvero un bravo ragazzo.

sasha figlia barack obama mammastobene.com

La secondogenita della famiglia Obama è Sasha. Classe 2001, è iscritta all’Università del Michigan e, stando alle voci in circolazione, pare che la ragazza sia una vera e propria studentessa modello. Come sua sorella, anche Sasha è molto lontana dal mondo virtuale e le sue apparizioni sui social sono davvero molto rare.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Luca Laurenti? Ecco cosa sappiamo su di lui