Mamma Sto Bene!
Foto Maddalena Corvaglia

Avete mai visto la figlia di Maddalena Corvaglia? Ecco come è diventata

Maddalena Corvaglia è un personaggio della televisione italiana estremamente conosciuto. Inizia la sua carriera come modella e presentatrice, ma poi continua a farsi parecchia strada a livello social. Infatti, adesso la vediamo con un account Instagram di 1,2 milioni di followers nel quale fa diverso genere di motivazione.

Innanzitutto, si occupa di stimolare l’interesse verso l’attività fisica, proponendo programmi di allenamento giornalieri da poter seguire. Oltre questo, ha anche una grandissima passione per le motociclette, cosa che la rende una biker professionista. L’altra passione, quella più importante, rimane comunque sua figlia.

Stef Burns e Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia è infatti mamma di una bellissima bambina di 10 anni di nome Jamie Birnbaum, nata per l’appunto il 28 settembre del 2011. Il padre della bambina è Stef Burns, il quale è il chitarrista nella band del famoso cantante italiano Vasco Rossi.

Jamie Crescendo sembra essere sempre più simile ed uguale alla sua mamma. Alle due piacciono praticamente le stesse cose, a cominciare dalle motociclette fino ad arrivare al mare, dove nuotano e giocano insieme. Nonostante la fama di entrambi i genitori, però, della bambina si sa ben poco.

Maddalena Corvaglia e suo marito, infatti, si sono sempre veduti bene dal rendere troppo nota la loro piccola. Infatti, Jamie sta crescendo al riparo da paparazzi e gossip, per quanto possibile. Nonostante questo, però, si sa benissimo che la bambina è molto simile alla madre, sopratutto grazie alle foto, seppur rare, che la donna posta con lei.

In occasione del decimo compleanno della bimba, la madre ha scritto:

Non sono una mamma perfetta,
ma a noi non piace la perfezione.
Sono invece una mamma fortunata che dieci anni fa , grazie a te , ha scoperto l’AMORE INCONDIZIONATO.
Stai crescendo velocemente, con le tue scoperte e le tue domande…
Probabilmente non avrò sempre la risposta giusta,ma vorrei insegnarti a pensare con la tua testa, a non cercare le risposte negli altri.
Segui i tuoi ideali ed i tuoi ragionamenti ,
senza imporli a chi non la pensa come te.
Fatti delle domande e non farti condizionare dalle risposte degli altri.
Ma ascoltale sempre con apertura e garbo . 💓💓💓
Sono orgogliosa di te Amore .

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Micol Olivieri, Alice de’ I Cesaroni? La figlia le assomiglia molto