Nicola Savino è uno di quei personaggi da 100 e lode nell’ambito della televisione italiana. Si tratta di un conduttore di uno showman di successo nazionale, che è riuscito a tenere incollati alla televisione milioni di italiani grazie ai suoi programmi televisivi. Sta di fatto che l’unica donna per la quale lui ha un vero e proprio debole è sua figlia: ecco chi è e cosa sappiamo su di lei.
Matilda Savino, la figlia di Nicola Savino
Nicola Savino e sua moglie Manuela Suma sono convolati a nozze il 29 maggio del 2009, ma in realtà la loro famiglia è nata molto prima del fatidico sì. Infatti, nel 2006 il conduttore è diventato per la prima e per il momento unica volta padre. La figlia si chiama Matilda Savino ed è ad oggi una bella 15enne molto arguta.
La ragazza è cresciuta seguendo dei sani e corretti principi. Le piace la buona musica, ne ascolta molte (come poter fare diversamente se hai Nicola Savino per padre?) ed è anche parecchio brava a scuola. Si mostra poco sui social, come d’altronde fanno tutte le adolescenti della sua età, specialmente se figlie di personaggi famosi, ma da quel poco che fa capire di sé si tratta di una bella mente, vista ed ambiziosa.
Da sempre ha un rapporto ottimo con i suoi genitori, che la amano sopra ad ogni cosa. Paradossalmente, a far parlare di lei sono proprio i genitori, in particolare Savino, che ogni tanto condividono qualche foto con lei sui social, alle quali la ragazza ha sempre risposto in modo sfuggente. Si tratta di una della poche giovani probabilmente che non apprezzano particolarmente questo nuovo metodo comunicativo, ma preferiscono piuttosto vivere la vita reale.
La famiglia Savino è davvero molto unita, grazie anche e sopratutto all’amore che i genitori hanno da sempre professato l’uno per l’altro. Sappiamo, infatti, che Savino si è sposato una prima volta che aveva solamente 24 anni, ma che il matrimonio è durato poco. Qualche tempo più in là, ha incontrato Manuela e solo 10 anni dopo si sono detto sì davanti all’altare. Da più di 10 anni i due si godono uno splendido, sano e amoroso matrimonio.
LEGGI ANCHE: Avete mai visto i figli di Cher? Sono due e uno di loro è nato donna