Mamma Sto Bene!
emily blunt mammastobene.com

Avete mai visto le figlie di Emily Blunt? Ecco cosa vorrebbe l’attrice per loro

Emily Blunt è senza ombra di dubbio una delle protagonista indiscusse del mondo della moda e del cinema di questi ultimi anni. La sua carriera è caratterizzata da successi stratosferici. Successi che si riversano non solo nella sua vita lavorativa ma anche privata. Conosciamo meglio l’attrice e scopriamo qualcosa di più riguardo la sua bellissima famiglia.

attrice emily blunt mammastobene.com

Sono moltissimi i film a cui Emily Blunt ha preso parte nel corso della sua carriera. Tra questi non possiamo non citare Il Diavolo veste Prada. Qui, infatti, l’attrice ha avuto la possibilità di recitare al fianco della grandissima Meryl Streep. Il suo grande talento le ha permesso di ricevere numerose nomination per premi importanti.

Emily Blunt: conosciamo la bellissima famiglia dell’attrice

Per quanto riguarda la sua vita privata, c’è da dire che i giornali di cronaca rosa hanno dedicato ampio spazio alle storie d’amore vissute dall’attrice. Sappiamo che oggi Emily è felicemente sposata con John Krasinski, l’uomo che le ha letteralmente cambiato la vita.

famiglia emily blunt mammastobene.com

Il loro grande amore è stato coronato dalla nascita di due figlie. La primogenita della coppia è Hazel, nata nel 2014. Due anni dopo, nel 2016, Emily Blunt e suo marito John Krasinski sono diventati genitori della piccola Violet. In una recente intervista l’attrice ha confessato che vuole che le sue figlie rimangano ignare della sua fama.

blunt emily mammastobene.com

La coppia, infatti, non vuole che le loro figlie si sentano più importanti o speciali o che ci sia un’occhiataccia su di loro più degli altri bambini. Queste sono state le parole dell’attrice a riguardo:

figlie emily blunt mammastobene.com

Se riescono a rimanere ignare per molto tempo, ne sarei entusiasta. Loro vogliono solo che io sia la loro mamma.

Una bellissima famiglia quella costruita da Emily Blunt e suo marito. La coppia, inoltre ha dichiarato che le bimbe rappresentano per loro un’ancora di salvezza.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Meryl Streep? Sono 4, tutti hanno seguito le orme artistiche della loro mamma