Mamma Sto Bene!
pago e miriana trevisan mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Miriana Trevisan e Pago? É nato da una grande storia d’amore

Miriana Trevisan e Pago sono state una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore ha interessato molto i giornali di cronaca rosa ed ha alimentato notevolmente il gossip. I due si sono conosciuti in Sardegna nel 2002, in occasione di una serata, e da quel momento è scoppiata la passione.

ex coppia miriana trevisan e pago mammastobene.com

L’amore nato tra Miriana Trevisan e Pago è stato talmente forte che, un anno dopo essersi conosciuti, i due hanno deciso di convolare a nozze. Dopo un anno e mezzo di matrimonio, però, la coppia decide di lasciarsi. Tuttavia, dopo la partecipazione di Miriana Trevisan all’Isola dei Famosi, i due tornano insieme.

Riguardo la sua storia d’amore vissuta con Pago, Miriana Trevisan ha dichiarato:

Non avevamo smesso di amarci. Infatti, dopo essere tornata da l’Isola dei Famosi l’ho cercato e dopo poco da quel primo incontro ho scoperto di essere in attesa di Nicola.

coppia miriana trevisan e pago mammastobene.com

Nonostante il grande amore vissuto, la storia d’amore tra Miriana Trevisan e Pago si conclude definitivamente nel 2013. La coppia ha infatti dichiarato che tra i due le cose non andavano per il meglio, oltre che affermare che sono rimasti insieme solamente per il loro figlio Nicola. Nonostante la separazione però, Miriana Trevisan e Pago sono rimasti in ottimi rapporti.

Nicola Settembre: chi è il figlio di Miriana Trevisan e Pago

Nicola Settembre è il figlio che Miriana Trevisan ha avuto da Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre. Come già anticipato, nonostante l’amore tra i due sia ormai giunto al capolinea, Miriana Trevisan e Pago sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che l’ex protagonista di Non è la Rai ha dichiarato riguardo l’ex marito:

Sono contenta di aver avuto un figlio con lui, è un brano papà.

Inutile dire che l’amore provato da Miriana Trevisan e Pago nei confronti di Nicola è immenso. Sono molte le occasioni in cui i due si ritrovano per stare insieme al loro amato figlio il quale ha uno splendido rapporto sia con sua madre che con il papà. Proprio Pago, un po’ di tempo fa, ha voluto dedicare a Nicola una dolce dedica condivisa sui social:

L’antidoto, la cura di ogni malattia, il mio sta senza pensieri, quel bicchiere sempre mezzo pieno.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Giucas Casella? L’esperto di ipnosi ha deciso di crescerlo da solo