Mamma Sto Bene!
Fabrizio Corona e Nina Moric Mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona? Ha fatto molto parlare di sé negli ultimi periodi

Fabrizio Corona e Nina Moric non smettono mai di far parlare di se stessi. Si tratta di una coppia davvero molto discussa, per svariate motivazioni che hanno portato il pubblico a dividersi nettamente tra chi sostiene lui e chi sostiene lei. In tutto questo, vediamo che dalla loro relazione è nato anche un figlio, che ad oggi fa anche lui parlare molto della sua persona.

Carlos Maria Corona: il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona

Carlos Maria Corona Mammastobene.com

Carlos Maria Corona è nato l’8 agosto del 2002 dall’amore tra Fabrizio Corona e Nina Moric. I suoi genitori hanno avuto una lunghissima storia d’amore, che li ha portati al centro dei riflettori per diversi problemi. In particolare, tutti conoscono il discorso dell’arresto di Fabrizio Corona, come anche degli abusi di droga e psicofarmaci da parte della madre, Nina Moric.

Ad assistere ad entrambi gli eventi così difficili da sopportare c’era il giovane Carlos. Nel 2014, infatti, ha assistito all’arresto del padre, mentre nel 2015 è stato successivamente sottratto anche a sua madre dalle forze dell’ordine e, di fatto, viene cresciuto dai nonni, in particolare la nonna paterna, Gabriella, la quale lo ha cresciuto come fosse figlio proprio.

Carlos Maria Corona Mammastobene.com

Ne 2018 c’è stato un momento di rappacificamento tra i due genitori e il più felice di questa condizione è stato senza dubbi il giovane Carlos, il quale appare davvero molto felice di poter festeggiare con la mamma e con il papà il suo 16esimo compleanno in Puglia. Purtroppo, questo periodo di pace dura davvero molto poco. Dopo un paio di anni, sono usciti nuovi scandali nei quali vediamo Nina Moric attaccare Fabrizio Corona e di mezzo, questa volta, c’era anche Carlos.

Nonostante queste peripezie, il ragazzo sembra essere comunque cresciuto nel miglior modo possibile. Ad oggi, nella sua pacatezza, lo vediamo iniziare a fare carriera all’interno del mondo della moda, diventando lui stesso volto del suo brand personale.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Emanuele Filiberto? A distanza di molti anni, ecco come è cresciuta la ragazza