La gratitudine è sempre una bella storia da raccontare. Come nel caso del figlio che regala la casa dei sogni ai genitori, che hanno sempre cercato di non fargli mancare nulla nella vita, nonostante le difficoltà, anche economiche, che non hanno permesso loro di togliersi alcune soddisfazioni. Come quella casa, che il ragazzo decide di regalare loro, facendo una sorpresa alla madre e al padre, bendati prima di vedere quella meraviglia.
Lejuan James è grato ai suoi genitori, che si sono sempre impegnati e hanno lavorato duramente per offrire a lui e ai suoi fratelli una vita dignitosa. Vivevano in un paese straniero, da immigrati, ed erano costretti a fare più lavori per arrivare alla fine del mese, ma sono sempre stati uniti. La ricompensa è arrivata quando Lejuan James ha deciso di regalare ai genitori una casa nuova tutta per loro.
Lejuan James ha deciso di fare una sorpresa ai suoi genitori: ora che è un influencer con molti follower su Instagram non dimentica quello che la madre e il padre hanno fatto per lui e per i suoi fratelli. In età adulta si capiscono tutti i sacrifici fatti dai genitori, in particolare se immigrati in un paese straniero con tutte le difficoltà per poter guadagnare soldi per mantenere la propria famiglia.
Lejuan James ha voluto ringraziare i genitori preparando loro una sorpresa: pima li ha bendati e poi li ha portati di nascosto alla loro nuova casa. Giunti a destinazione, quando hanno tolto la benda, non potevano credere ai loro occhi. Tutti sono scoppiati a piangere per la gioia e per l’emozione, anche Lejuan James si è commosso abbracciando la mamma felice per quello splendido regalo.
Madre, padre e figlio si abbracciano, piangono, sono felici e sanno che tutto quello che hanno lo devono al loro legame, alla loro famiglia. Pubblicando il video sui social, Lejuan James ha fatto piangere tutti i follower!
Davvero un bel gesto!