Mamma Sto Bene!
roberta di padua

Avete mai visto il figlio di Roberta Di Padua? L’ex dama di Uomini e Donne ha scritto per lui un dolce messaggio

Senza ombra di dubbio Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. L’ex dama del programma è piaciuta sin da subito ed ha trovato da parte dei fan più fedeli della trasmissione e del pubblico una calorosa accoglienza. Forse non tutti sanno che la donna è mamma di un bellissimo bimbo. Scopriamo insieme chi è e conosciamolo meglio.

roberta di padua

Con il suo fascino e la sua bellezza Roberta Di Padua ha fatto perdere la testa a moltissimi cavalieri di Uomini e Donne. Tra i tanti non possiamo non citare Riccardo Guarnieri, con cui l’ex dama ha avuto all’interno del programma di Maria De Filippi una breve liaison.

Classe 1982, Roberta Di Padua è stata da sempre molto riservata. Su di lei, infatti, non si sa molto. Tuttavia, grazie alla sua permanenza a Uomini e Donne sono trapelate alcune informazioni riguardo l’ex dama del programma di Maria De Filippi.

roberta di padua

Forse non tutti sanno, infatti, che Roberta Di Padua è mamma di un bimbo, Alex, nato da una precedente relazione. Senza ombra di dubbio Alex è l’amore infinito della vita di Roberta che sui social è solita scrivere per lui frasi molto dolci.

figlio roberta di padua

Inutile dire che madre e figlio sono legati da un rapporto speciale, e in occasione del settimo compleanno di Alex l’ex dama di Uomini e Donne ha scritto per suo figlio delle parole che hanno commosso l’intero popolo della rete. A riguardo, l’ex dama del programma ha scritto:

roberta di padua figlio

7 dicembre 2013 ore 9.45…Un pianto meraviglioso, per un attimo il mio cuore si è fermato ma subito dopo ha iniziato a battere più forte di prima…sei arrivato tu, l’unico amore della mia vita. Ci siamo guardati, ci siamo abbracciati e magicamente hai smesso di piangere, emozione senza fine. Oggi sono 7 anni di te, di noi, sono davvero fortunata.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Enzo Garinei? Sono 2, uno di loro è scomparso prematuramente a causa di un brutto male