Mamma Sto Bene!
sfera ebbasta mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Sfera Ebbasta? Il trapper è diventato papà da poco

Tutti ormai conoscono e amano Sfera Ebbasta, il trapper che in pochissimo tempo è riuscito a scalare le classifiche musicali raggiungendo un successo incredibile. Spesso al centro del gossip soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale, Sfera Ebbasta è da poco diventato papà di un bellissimo bambino. Conosciamo meglio la sua famiglia.

sfera ebbasta mammastobene.com

Come già anticipato, Sfera Ebbasta è riuscito sin da subito ad occupare ampio spazio nella scena musicale italiana, diventando uno dei trapper più amati di sempre. Forse non tutti sanno che lo scorso giugno il cantante è diventato papà per la prima volta. L’annuncio della nascita del suo primogenito è stato fatto tramite la sua pagina Instagram.

Sono molti i flirt che i giornali di cronaca rosa hanno attribuito al trapper del momento. Il grande amore di Sfera Ebbasta, però, è senza ombra di dubbio la sua compagna Angelina Locur. Al fianco della modella, il trapper ha sentito il desiderio di mettere su famiglia. Nel gennaio 2022, dunque, la coppia ha annunciare di aspettare il loro primo figlio.

compagna sfera ebbasta mammastobene.com

Lo scorso 22 giugno Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, è diventato papà del piccolo Gabriel. Il trapper ha annunciato la nascita del suo primogenito tramite la sua pagina Instagram. Sfera Ebbasta ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae mentre bacia il suo piccolino.

figlio sfera ebbasta mammastobene.com

Ad accompagnare l’immagine in questione una breve ma significativa didascalia:

Tutto quello che farò sarà per te. Benvenuto Gabriel Boschetti Fiol.

Senza ombra di dubbio il trapper si sta impegnando per dare il massimo come papà e far sentire a suo figlio tutto l’affetto e l’amore del mondo.

trapper sfera ebbasta mammastobene.com

Il piccolo Gabriel si rende spesso protagonista di scatti condivisi da mamma e papà sulle loro rispettive pagine social. Queste sono alcune delle tante parole che la coppia scrive per il loro bambino:

La gioia più grande della nostra vita. 

Leggi anche: Avete mai visto i figli di John McCook? Sono 4, una di loro ha deciso di seguire le orme artistiche del padre