Mamma Sto Bene!

Finge la sua morte e si presenta al suo funerale in elicottero per dare una lezione di vita a parenti e amici

Scherzare sul tema della morte è sempre molto rischioso e si possono attirare critiche negative. Cosa dire poi se qualcuno mette in scena il suo funerale? È quello che ha fatto il protagonista di questa storia che ha voluto simulare la sua morte per dare una lezione a famiglia e amici perché si sentiva disprezzato da loro. 

Con la complicità della miglie e dei figli, quest’uomo ha inscenato il suo funerale

David Baerten, questo il suo nome, ha finto di essere morto causando enorme tristezza e sconforto nelle persone che lo conoscevano ovviamente. Ma l’uomo, che sui social è conosciuto come Ragnar le Fou, ha volutamente fatto ciò perché non si sentiva ben voluto e accettato da famiglia e amici.

Certo, arrivare a simulare la morte è veramente pesante, ma questo per lui è stato un modo forte e diretto per lanciare un messaggio. Per rendere tutto credibile la figlia aveva pubblicato sui social un post in cui ha dato l’ultimo saluto al padre e ha dedicato alcune commoventi parole in suo omaggio. 

@el.tiktokeur2

Tu nous as eu on t aime mon ami on est content que tu es parmis nous ❤️❤️#pourtoii #fyp #fypシ @Ragnar_le_fou

♬ son original – Thomas faut

Il finto morto si presenta in elicottero causando enorme sorprese e stupore

Erano tutti riuniti per lui, per salutarlo l’ultima volta nella città di Liegi, in Belgio. Amici e parenti in lacrime e increduli della morte di David si fanno forza per affrontare quel momento. Ma ecco che accade qualcosa di sconvolgente per loro.

Quello che loro pensavano fosse morto si prensenta al funerale in elicottero, accompagnato da una troupe cinematografica per riprendere il tutto. Tra lacrime di gioia ed enorme stupore tutti si fiondano ad abbracciarlo.

@el.tiktokeur2

Tu nous a eu je te le jure j etais en pleure moi et apres j ai eu le choc poto on t aime beaucoup ❤️@Ragnar_le_fou @Leclercq Philippe #fyp #pourtoii #fypシ

♬ son original – Thomas faut

Il motivo per cui ha inscenato la sua morte attirando anche critiche negative

“Quello che vedo nella mia famiglia spesso mi fa male . Non mi invitano mai a niente. Nessuno mi vede, tutti ci allontaniamo. Mi sentivo poco apprezzato. Per questo ho voluto dare loro una lezione di vita e mostrare loro che non devono aspettare finché qualcuno non è morto per unirsi a loro”, ha raccontato durante un’intervista motivando la scelta di organizzare il suo finto funerale.

Il gesto di David però ha attirato molte critiche negative. Diversi utenti infatti non hanno apprezzato affatto questo genere di scherzo. Con la morte non si gioca.

E voi che ne pensate?

Potrebbero interessarti:

Sposo si fa portare fino all’altare dentro una bara. “È un funerale?”

Nonna di 92 anni si prepara per andare ad un funerale e confessa di essere “la meglio vestita”