Mamma Sto Bene!
Bambini che dormono Mammastobene.com

Foto di bimbi che dormono nelle posizioni più assurde!

I bambini riescono sempre a stupire tutti gli adulti e chi li circonda. Infatti, le scelte che fanno e i modi in cui scelgono di farle sono sempre i preferiti del pubblico che li osserva, in particolare perché alle volte si tratta di scelte davvero bizzarre. I bambini che dormono, per esempio, scelgono spesso di farlo in posizioni strambe e davvero esilaranti, come quelle che andremo a proporvi.

Bambina incontinente: quando il sonno chiama lei risponde!

Bambini che dormono Mammastobene.com

Questa bambina sicuramente non riesce a capire cosa significhi dover aspettare fino all’arrivo al letto. Anche le scale, quando si è così stanchi, risultano decisamente comodo per schiacciare un sonnellino.

Fare i bisogni è davvero stancante, questo bambino ne sa qualcosa

Bambini che dormono Mammastobene.com

Fare i bisogni è un’attività davvero estenuante. Alle volte riesce davvero ad essere un dispendio tale di energie che non si può far altro che crollare addormentati sul colpo.

Come mimetizzarsi con la casa e dormire in santa pace: la cesta dei panni

Bambini che dormono Mammastobene.com

Il cestello dei panni sembra il luogo perfetto per riuscire a passare inosservato e schiacciare una bella pennichella senza destare troppi sospetti. Peccato che la prima ad accorgersi di questa soluzione è sicuramente la mamma.

Pittura creativa e la fatica che ci vuole per metterla in piedi

Bambini che dormono Mammastobene.com

I bambini sono degli artisti sotto moltissimi punti di vista, ma creare un’opera d’arte è alle volte davvero molto pesante. Ecco perché, nel bel mezzo di una creazione, è bene prendersi delle pause e iniziare a sognare affondo come si vuole realizzare il tutto.

Usi alternativi dei cani: come cuscini funzionano meglio

Bambini che dormono Mammastobene.com

Crescere con un cane è una delle cose più belle che possa capitare ad una bambino: avrà sempre qualcuno con cui giocare, divertirsi e da utilizzare come cuscinetto per la pennichella pomeridiana. Il labrador in fotografia sembra essere quasi contento di essere utile al piccolo cucciolo d’uomo.

Leggi anche Dopo mesi di test di gravidanza negativi, finalmente è arrivato il positivo