Mamma Sto Bene!
Test di gravidanza Mammastobene.com

Dopo mesi di test di gravidanza negativi, finalmente è arrivato il positivo

Si sente sempre parlare di donne che rimangono incinte per sbaglio o senza aspettarselo, magari prendendo anche le giuste precauzioni perché non è ancora il momento che desideravano. Si parla troppo poco, però, di quelle donne che invece non riescono affatto ad avere figli, anche dopo aver provato tante e tante volte. Ecco una storia di speranza, la storia di questa donna che dopo 9 mesi vede finalmente il test di gravidanza positivo.

Il video virale di Kara

Kara Burnett è una neo-mamma di 29 anni che ha deciso di condividere sul suo profilo Tik Tok quello che probabilmente è stato il momento più bello della sua vita. In uno dei video sul suo canale, infatti, ha mostrato passo passo i 9 mesi durante i quali ha fatto mensilmente un test di gravidanza, aspettando sempre quello giusto.

https://www.tiktok.com/@kara_burnett_/video/6896253366196866310?lang=en&is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Stiamo parlando di un sacco di test negativi prima di arrivare al tanto cercato test positivo. Aspettando sempre quello giusto, la ragazza ha deciso di filmare ogni momento nel quale lei leggeva l’esito, compresi ovviamente quelli di sconforto quando leggeva l’ennesimo risultato non buono. Infine, dopo tanti tentativi e dopo tanti momenti bui, ecco finalmente quello giusto, il test che le annunciava che da lì a poco darebbe finalmente diventata mamma.

famiglia

La storia di Kara è molto più comune di quello che si possa pensare. Si parla sempre di quanto sia difficile gestire gravidanze indesiderate, quanto risulti sconfortante e spaventoso vedere il test positivo, proprio quando si avevano tutti altri piani. Purtroppo, però, non si parla quasi mai di quanto invece sia triste e sconfortante non riuscire a mettere su la famiglia tanto desiderata, quanto non si riescano a trattenere le lacrime quando si scopre che il risultato è ancora negativo.

Nonostante tante donne e tanti uomini rinuncino, dopo un certo numero di tentativi, ad avere un bambino proprio, ce ne sono anche tanti altri che invece riescono a cantare vittoria, con o senza aiuti medico sanitari di mezzo. Insomma, guardiamo ogni tanto anche il rovescio di questa medaglia e ricordiamoci che i sogni son sempre giusti, qualunque essi siano.

Leggi anche Lei 23 anni, lui 56, hanno 11 figli e vogliono avere molti altri per diventare la famiglia più grande del mondo