Mamma Sto Bene!
occhi bambini

Fotografo turco cattura la bellezza degli occhi dei bambini

Gli occhi possono comunicare le emozioni più nascoste di ognuno di noi. Si dice che guardando una persona negli occhi si può percepire il suo stato d’animo. Un fotografo turco ha immortalato in una serie di meravigliosi scatti proprio gli occhi dei bambini, che secondo lui chiudono tutta la bellezza del mondo. Guardando le sue foto non si può che rimanere colpiti da tutto questo incanto.

occhi bambini
I profondi e straordinari occhi dei bambini ripresi da un fotografo – foto Instagram @abdllhaydmr_photos

Le bellissime foto che riprendono gli occhi dei bambini

Abdullah Aydemir è un fotografo di Istanbul molto conosciuto nell’ambiente dell’arte e della cultura. Il professionista ama catturare la bellezza che risiede negli occhi delle persone, ed in particolar modo in quelli dei bambini. Guardando la sua pagina Instagram si rimane incantati nel vedere gli scatti condivisi dal fotografo.

Il fotografo cerca di immortalare la straordinarietà che suscita gli occhi dei bambini, con i loro colori intensi e la profondità di uno sguardo non ancora maturo ma già molto coinvolgente. Abdullah riprende soprattutto i bambini che vivono per le strade. Le emozioni che ne derivano guardando i suoi scatti sono contrastanti.

Gli scatti condivisi sui social ottengono grande apprezzamento di pubblico

Il fotografo ama molto i ritratti delle persone. Per lui i bambini sono in particolar modo coloro che racchiudino la vera bellezza dell’universo. E ha voluto catturare tutto il loro splendore in un incantevole servizio fotografico che ha ricevuto grande riscontro da parte delle persone che hanno visto le sue foto.

Dai suoi scatti ne vengono fuori una serie di immagini di bambini dagli occhi colorati e luminosi, dal colore azzurro ma anche verde o marrone. Molti utenti sono rimasti particolarmente colpiti dalle foto scattate in giro per la città.

Potrebbero interessarti:

Il fotografo Ben Hopper mostra la bellezza delle donne con i peli (FOTO)

Posa per un servizio fotografico col suo pancione per ironizzare sulla gravidanza