Mamma Sto Bene!
francesca de andrè mammastobene.com

Chi è Francesca De Andrè: conosciamo meglio la figlia di Cristiano De Andrè

Francesca De Andrè è una showgirl italiana, figlia di Cristiano De Andrè e nipote del grande Fabrizio De Andrè. La figlia d’arte si è fatta strada nel mondo dello spettacolo ed oggi è uno dei personaggi più in vista del piccolo schermo. Spesso la showgirl non ha trascorso dei momenti facili, soprattutto a causa del rapporto con il padre. Ripercorriamo la sua vita e conosciamola meglio.

francesca de andrè figlia cristiano de andrè mammastobene.com

Classe 1990, Francesca De Andrè nasce dall’amore vissuto tra Cristiano De Andrè e Carmen Cespedes. Come già anticipato, Francesca non ha avuto un’infanzia facile. Soffre moltissimo per la separazione dei genitori e per il suo trasferimento in orfanotrofio a Milano. Nonostante i problemi, la De Andrè si diploma al Liceo Linguistico e successivamente frequenta l’Accademia di ballo milanese.

Francesca De Andrè non ha mai nascosto di avere problemi nel suo rapporto paterno. Qualche anno fa, a Domenica Live, la figlia d’arte ha confessato avrebbe picchiato la sorellastra Alice. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale c’è da dire che la De Andrè è stata protagonista delle pagine di gossip per aver vissuti alcuni flirt che non sono passati inosservati.

francesca de andrè showgirl mammastobene.com

Molto importante è stata la storia d’amore vissuta con Daniele Interrante. I due sono stati insieme per quattro anni ma la storia si è conclusa dolorosamente. Tra i flirt attribuiti alla De Andrè si ricordano quello con Andrea Damante, subito smentito, con Marco Ligabue e con l’ex corteggiatore Federico Rubini.

showgirl francesca de andrè mammastobene.com

Francesca De Andrè vittima di un’aggressione: le parole dello sfogo sui social

Qualche giorno fa Francesca De Andrè ha svelato sui social di essere stata vittima di un’aggressione. La sua assenza non è passata inosservata agli occhi dei fan ai quali la De Andrè ha spiegato l’accaduto con queste parole:

francesca de andrè mammastobene.com

Torno oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire. Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, del quale non sono ancora in condizione di parlare.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Riccardo Fogli? Il cantante è innamoratissimo di lei