Dragon Ball è letteralmente un’istituzione nel mondo degli anime. Si tratta di uno dei prodotti giapponesi più amati, seguiti ed osannati da tutto il mondo. Inutile dire quanto i fan siano innamorati dei personaggi, delle loro storie e delle loro capacità. Per questo, avere dei gadget che li riguardano è sempre qualcosa di eccitante: ecco i 5 più belli che vi possiamo proporre.
Peluche di Goku
Goku è il personaggio principale, di spicco, tra i protagonisti di tutte le varie stagioni. Abbiamo diverse raffigurazioni che lo riguardano, ma la più nota è quella di lui con i capelli neri a punta e il suo inconfondibile vestiario arancione. Questa diciamo che è la raffigurazione più diffusa, che viene di più utilizzata per creare i gadget, come questo splendido peluche. Grande giusto 35 cm, il pupazzetto è davvero molto vicino a quello che è il ritratto originale, curato nei minimi dettagli.
Sfere del drago
Le sfere del drago sono senza ombra di dubbio uno dei gadget che più fanno impazzire i fan. Si tratta di 7 sfere capaci che, se raccolte tutte e sette insieme, possono realizzare un desiderio di chi le possiede. Sta di fatto che, per trovarle, si deve girare l’intero universo e sfidare mille avventure, correndo ovviamente mille pericoli e sfidando molteplici nemici. Ovviamente, avere una miniaturizzazione di queste è davvero molto da fan, cosa che riesce a far gasare moltissimi. Questa riproduzione è decisamente fedele alle originali.
Radar cerca sfere
Ovviamente, per trovare le sfere non si può viaggiare a zonzo in giro per l’universo sperando di incontrarle, ma c’è bisogno dell’apposito strumento. Si tratta del radar cerca sfere, il quale riesce a localizzare la presenza di questi magici oggetti grazie alla sua percezione. Sostanzialmente, presenta un monitor, sul quale appaiono dei puntini e questi vengono a rappresentare, ciascuno, una sfera. Attraverso queste modalità si riesce facilmente a raggiungerle tutte.
Rilevatore di potenza
Altro strumento utilizzato dai personaggi per distruggere i propri avversari è il rilevatore di potenza. Si tratta di un visore che permette di conoscere quanto l’avversario che si ha davanti è potente, per poter capire quanta forza serve a sconfiggerlo. Lo strumento è utilizzato da moltissimi personaggi, come Vegeta e Nappa, tra i più forti presenti. Il modello in vendita è sicuramente il più fedele in circolazione, oltre che perfetto per fare cosplay e rappresentazioni.
Tazza
Non può sicuramente mancare una tazza, ma quella che vi stiamo proponendo non è uguale alle altre. Si tratta di un prodotto che permette non solo di bere le vostre bevande preferite, ma che si trasforma con il calore. Infatti, inserendo prodotti caldi al suo interno l’immagine di Goku all’esterno si accenderà, andando a far apparire il Kaioken, ossia una tecnica che riesce a moltiplicare i poteri. Riesce a farlo moltiplicare anche di 20 volte rispetto al normale.
Leggi anche: I 5 migliori gadget dei Pokémon da poter acquistare: rimarrete sorpresi dalla particolarità