Mamma Sto Bene!
gatto matrimonio

Gatto in abiti eleganti porta le fedi nuziali al matrimonio dei suoi padroni

Il legame che ogni padrone ha verso il proprio animale domestico è sicuramente qualcosa di forte e speciale. Avere la possibilità di tenere in casa un amico pelosetto è una vera ricchezza nella vita delle persone. Nonostante tutti gli impegni e i sacrifici che si fanno per donare agli animali una vita felice, loro di contro ricambiano sempre con un amore disinteressato. Le immagini che stiamo per mostrarvi dimostrano ad esempio l’importanza del gatto domestico per i suoi padroni. Il micetto ha portato gli anelli nuziali al matrimonio dei suoi genitori umani.

gatto matrimonio
Il gatto domestico porta gli anelli al matrimonio dei suoi padroni

Una giornata davvero speciale

Diana González e Nicholas Edward Donatelli sono i padroni di due gatti, Lily e Moose. La coppia aveva organizzato il giorno delle nozze cercando di ricreare un evento indimenticabile. E in quella giornata non potevano di certo mancare i due micetti. Così ecco l’idea che i due ebbero per farli andare.

Avevano pensato che Lily e Moose avrebbero potuto contribuire anche loro al matrimonio. Infatti Moose era colui che avrebbe portato le fedi nuziali alla coppia. A Lily invece era destinato il ruolo di damigella d’onore.

Il ruolo del gatto Moose al matrimonio dei padroni

Ad attirare però l’attenzione di tutti è stato soprattutto Moose. Col suo abito elegante, un completo fatto a misura, ha conquistato davvero tutti gli invitati al matrimonio. Per facilitare l’ingresso hanno pensato pure ad un trasportino utile per consegnare serenamente le fedi. A guidarlo il cognato di Diana, Richard.

Moose indossava un elegante smoking ed un papillon color salmone. Per l’abito la coppia ha speso circa trenta dollari.

Il post su Twitter diventa virale e scatena l’apprezzamento degli internauti

“Il matrimonio in cui il mio compito era scortare il portatore dell’anello” – scrive Richard Scott Larson su Twitter condividendo l’immagine del simpatico gatto nel suo trasportino.

Il post social ha suscitato l’ilarità di tantissime persone nonché migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti del dolce micetto.

Potrebbero interessarti: Il Dobermann si diverte con la sua sorellina umana: la scenetta è tutta da ridere (VIDEO)