Mamma Sto Bene!
Dobermann e bambina

Il Dobermann si diverte con la sua sorellina umana: la scenetta è tutta da ridere (VIDEO)

Se in famiglia si ha la possibilità di far crescere i bambini con degli animali domestici è un immenso regalo che si fa ai piccoli di casa. Vedere le immagini di una bimba che gioca e si diverte con la sua sorellina pelosa, un Dobermann, fanno riflettere su quanto sia bello avere un cane che diventa un ottimo compagno per i bimbi.

Dobermann e bambina
Il dobermann si diverte con la sua sorellina umana – screenshot video YouTube

Il Dobermann Lily gioca con la piccola di casa

In rete è stato condiviso un video diventato virale e che è stato molto apprezzato da tante persone. Le immagini mostrano una piccola bambina di noma Allison che gioca e si diverte con Lily, un Dobermann che dall’aspetto potrebbe intimorire qualcuno. In realtà è un cane dolcissimo nonché un ottimo compagno di giochi della bambina.

Dal filmato si percepisce quanto Allison sia innamorata di Lily. La scena registrata dalla mamma è un vero spesso. La bambina non fa altro che ridere con il Dobermann che semplicemente si mette a saltare davanti a lei, scatendando nella piccola una risata dietro l’altra.

Dobermann e bambina
screenshot video YouTube

La bambina cercava di imitare i movimenti del cane

Per i bambini tutto quello che vedono attorno a loro è un esempio e un modello da riprodurre. Allo stesso modo Allison voleva imitare il suo amico Dobermann provando anche lei a saltare qua e là. Ma ancora essendo piccolina cadeva.

La mamma guidava la figlia incoraggiandola a continuare e a non fermarsi. E così anche Lily aspettava i tempi di Allison affinché la potesse raggiungere. È proprio amore tra il cane e la bambina.

screenshot video YouTube

Guarda il divertente video che mostra la bambina ridere e giocare con il Dobermann:

Potrebbero interessarti:

La mamma lascia la neonata in compagnia del gatto: ecco come reagisce l’animale (VIDEO)

La compagnia del cane risolleva il morale a quest’uomo dopo aver perso la moglie (VIDEO)