La nascita di gemelli porta sempre con se un qualcosa di magico. Non sono ovviamente una rarità, ma queste gravidanze comportano sempre un grande sforzo soprattutto per la mamma, ma anche per il papà. Ma ci sono poi scene che ci lasciano assolutamente senza parole, come quella di un video in cui due gemelli appena nati si fanno forza l’un l’altro subito dopo il parto, forse per affrontare questa nuova avventura che stanno iniziando insieme. E per la quale saranno sempre l’uno accanto all’altro, a sostenersi e aiutarsi, qualunque cosa accada durante la crescita e nella vita.
Sappiamo che i gemelli, infatti, hanno un legame davvero unico e speciale. C’è anche chi sostiene che i gemelli sano in grado di parlare un linguaggio tutto loro, incomprensibile fuori dalla coppia (se i gemelli sono due, perché potrebbero essere anche molti di più). Altri sono convinti che sono in telepatici e possono sempre sentire quello che l’altro pensa. Non sappiamo se sia vero o no, ma sappiamo che il legame è davvero profondo.
Dr. Rodrigo da Rosa Filho è uno specialista della fertilità proveniente dal Brasile. E gestisce una clinica per la fertilità chiamata “Mater Prime”. Su Instagram ha postato il video di due gemelli davvero molto speciali, un filmato che ha sciolto il cuore di chiunque lo abbia visto.
Il filmato mostra due gemelli appena nati che piangono. E per rincuorarsi un po’ si stringono in un abbraccio dolcissimo. Del resto hanno vissuto tutta la gravidanza insieme nel grembo materno, sarà così anche fuori e staranno insieme per sempre per fare in modo che tutto vada sempre bene.
“No choro e na alegria, sempre juntos!” che in Italiano significa “Tra gioie e dolori, sempre insieme!”, questo il titolo del video pubblicato su Instagram.
Non sono semplicemente adorabili?