Mamma Sto Bene!
gravidanza

Giovane mamma racconta di come il suo pancione fosse così piccolo da non farla sembrare neanche incinta

“La maggior parte delle persone non credeva che fossi incinta. Quando parlavo della mia gravidanza in atto, tutti facevano fatica a crederci, dicevano che fosse impossibile non avere il ventre ingrossato al quinto mese”

Queste sono le parole di una giovane mamma, che sia durante la prima, che durante la seconda gravidanza, non ha mai avuto il tipico pancione, ma un normalissimo piccolo ventre, che non la faceva sembrare incinta

“Se non hai il pancione non sei incinta”

pancione mamma gravida

Abbiamo tutti sentito parlare di persone che presumono accidentalmente di essere incinte quando non lo sono, ma screditeresti mai la parola di una donna effettivamente incinta, solo perché il suo pancione è praticamente inesistente?

Probabilmente sarebbe meglio non commentare affatto i corpi delle donne e non aspettarsi che debbano essere in un certo determinato modo, solo perché siamo abituati a quello standard. Le eccezioni esistono e non c’è nulla di strano. 

Ventre piatto al 9° mese

Una di queste eccezioni è proprio questa mamma che sul suo account di TikTok aveva postato dei suoi video, nei quali si mostrava in bikini con un ventre piattissimo, nonostante la gravidanza avviata. 

“Qualcun altro non ha avuto dilatazione della pancia? Sono alla settimana numero 36 e ho solo una leggerissimo gonfiore verso il basso ventre. A qualcun altro è successo?” chiese la mamma in una clip, mentre mostrava la sua piccola pancia

Anche durante la prima gravidanza, la donna non aveva avuto il pancione e suo figlio primogenito Chase era nato con un peso di 6 libbre. Alla seconda, cominciò a farsi qualche domanda e postò dunque la sua situazione fisica sui social in modo da avere riscontro da altre persone.

https://www.tiktok.com/@the.harris.familyy/video/7061772583045188865

Condivise diversi video in cui mostrò che anche sua mamma durante la gravidanza aveva mantenuto una pancia normalissima: “Deve essere genetica perché questa è mia madre a 32 settimane. Anche in questo caso, non ha quasi nessun gonfiore, sembra incredibile.”

LEGGI ANCHE: Com’è il pancione di una donna incinta di 3 gemelli