Mamma Sto Bene!

Gli sposi insieme agli ospiti prendono la metropolitana per andare alla festa di matrimonio

La scelta del mezzo di trasporto per gli sposi è un dettaglio importante nell’organizzazione del matrimonio. Solitamente le coppie optano per macchine lussuose affidandosi a centri specializzati per il noleggio. Di certo non siamo abituati a vedere marito e moglie prendere la metropolitana per andare a festeggiare l’evento. Eppure c’è chi l’ha fatto.

Gli sposi insieme agli ospiti prendono la metropolitana tutti insieme

I neosposi Pamela Veloz e Jorge Valenzuela hanno preso una decisione alternativa rispetto a quello che si vede ai matrimoni. Hanno raggiunto la festa in metropolitana.

La coppia si è sposata a Santiago del Cile e invece di prendere la solita macchina ha optato per qualcosa di decisamente più semplice appunto: la metropolitana. “Invece di ricevere regali volevamo soldi per ampliare la cucina. Poi un amico mi ha detto: ti pago la macchina che vi porta. Ho commentato a Jorge, che è super austero, e lui ha detto di no, che spreco, andiamo in metro “, racconta Pamela.

La coppia ha scelto uno spostamento low cost per non sprecare soldi

Si sa che noleggiare una macchina per il matrimonio costa tanti soldi. E questo è il principale motivo che ha portato Pamela e Jorge a scegliere la metropolitana. La parte però carina è che hanno coinvolto tutti i loro ospiti. Così le immagini degli sposi in metro hanno fatto il giro del web.

“Mi disse che era come una fuga romantica tra noi due, iniziare il nostro matrimonio con un’avventura insieme” – racconta Pamela ripercorrendo la sua titubanza iniziale. “Tutti mi dicevano: ma come vai in metro. Ma perchè no? Quando ho viaggiato ho visto la coppia a New York o in Italia fotografarsi per strada, è stato come divertirsi “, ha concluso.

Sicuramente è una scelta originale e che rimarrà impressa nella memoria per sempre, sia per gli sposi che per gli ospiti che li hanno accompagnati durante il tragitto.

Potrebbero interessarti: Gli sposi arrivano in bicicletta al loro matrimonio e vengono applauditi