Mamma Sto Bene!

Hilary Duff racconta che il figlio di 10 anni vive per il caviale. “È molto esigente”

Quando invitiamo dei bambini a casa, compagni dei nostri figli, siamo soliti preparare merende più o meno golose ma che rispecchiano i loro gusti. Patatine o dolcetti vari, si sa che i più piccoli vanno pazzi per cibi poco sani ma molto appetibili. Per Hilary Duff non è così. La star ha raccontato la stravagante passione del figlio maggiore per il caviale.

Il figlio di Hilary Duff vive per il caviale

La famosa celebrità Hilary Duff, star di How I Met Your Father, ha parlato in un’intervista dei gusti alimentari dei suoi figli. Lei li definisce “molto schizzinosi” in generale. Le preparazioni dei pasti diventano a volte molto faticose, così come succede a molte famiglie.

Ma ciò che ha incuriosito i fan dell’attrice è stato una particolare passione alimentare del figlio maggiore Luca di 10 anni. Hilary Duff ha confessato che il bambino “vive per il caviale”.

Le merende del figlio e dei suoi amici sono a basa di patatine fritte e caviale

Non solo Luca ama il caviale, ma anche i suoi amici lo apprezzano quando sono a casa sua. “Luca vivrà di caviale. Se dobbiamo invitare amici, io metto patatine fritte e un po’ di caviale e lui è molto eccitato ” – ha raccontato la mamma.

Il caviale è composto da uova stagionate di storione e il suo costo dipende dal rivenditore o dalla marca che si sceglie. Ad esempio il caviale entry level parte da $ 46 al grammo e può arrivare fino a $ 800.

Cucinare per i suoi figli a volte diventa difficile per i loro diversi gusti alimentari

Come succede a tutte le famiglie, anche per Hilary Duff cucinare per i suoi tre figli, Luca, Banks e Mae, può trasformarsi in qualcosa di molto impegnativo. Ognuno ha i propri gusti e mettere tutti d’accordo a volte è un’impresa.

Potrebbero interessarti: La famosa cantante Pink non permette alla figlia di 10 anni di possedere uno smartphone