Mamma Sto Bene!
tribunale compagni di classe

I compagni di classe si presentano in tribunale per sostenere il bambino che doveva essere adottato

Ci sono storie che sono talmente belle e commoventi da far pensare che esistano ancora tante persone buone e piene di umanità. In un mondo fatto spesso di crudeltà e di prese in giro, notizie come questa riempiono il cuore. Un bambino era dovuto andare in tribunale in occasione dell’udienza per la sua adozione, ma a sostenerlo c’erano tutti i suoi compagni di classe e l’insegnante.

tribunale compagni di classe
Le immagini social del bambino che viene sostenuto in tribunale dai suoi compagni di classe – foto Twitter @_JamesStarks

Il bambino aspetta di essere adottato e a fare il tifo per lui in tribunale c’era tutta la classe di scuola

Il piccolo Michael Clark Jr., un bimbo statunitense del Michigan, era in attesa di ricevere la sentenza definitiva che lo rendesse ufficialmente adottato da Andrea Melvin e Dave Eaton. Era il giorno dell’udienza ed il piccolo si presenta in tribunale con i genitori adottivi. Un momento molto emozionante che però non ha vissuto da solo.

Infatti con lui c’erano tutti i compagni di classe, compresa l’insegnante, a fare il tifo e a sostenerlo. Un’immagine assolutamente significativa e carica di emozione. A promuovere questa iniziativa è stata la maestra, Kerry McKee, ma che tutti i bambini hanno accolto con gioia.

Le immagini social del bambino con i compagni diventano virali

Vedere il piccolo Michael in tribunale con tutti i suoi compagni è stata sicuramente una bella scena, applaudita anche dalla giudice Patricia Gardner che ha espresso il suo apprezzamento per il bel gesto della classe.

Sono bastate le condivisioni sui social per rendere la notizia virale. Tantissime persone hanno lasciato molti commenti di apprezzamento nei confronti di tutti i compagni di Michael. Questa storia dimostra quanto sia importante far sentire la propria vicinanza nei momenti importanti della propria vita.

Potrebbero interessarti: Invitano solo alcuni compagni per il compleanno del figlio ma la maestra non ci sta ed interviene