Mamma Sto Bene!
bambino cane

Il bambino osserva il cane sul divano: la reazione dell’animale è tutta da ridere (VIDEO)

Sul web possiamo trovare un’infinità di immagini e di video che dimostrano quanto è bello per i bambini crescere con un animale domestico. Non tutte le famiglie hanno la possibilità di avere in casa un cane o un gatto, e di conseguenza di potergli dedicare il tempo di cui hanno bisogno. Ma vedere immagini come quelle che vi stiamo per mostrare fa capire quanto sia bello un rapporto tra bambini e animali.

bambino cane
foto Facebook @The Pet Collective

Tra il bambino ed il cane c’è un rapporto speciale

Dalla pagina Facebook di The Pet Collective possiamo vedere tanti filmati che mostrano tutta la dolcezza e l’amore dei nostri amici a quattro zampe. Un video in particolare ha attirato l’attenzione di molte persone. Si tratta di una breve clip che mostra il rapporto speciale che c’è tra un bambino piccolo ed il suo cane.

Nel filmato si vede il bimbo seduto nel suo girello che rimane ad osservare il cane sul divano. Inizialmente non sembra succedere nulla di strano ma in realtà il cagnolone comincia a giocare col fratellino umano. Il cane infatti va avanti e indietro sul divano generando nel bambino una risata continua.

bambino cane
foto Facebook @The Pet Collective

Il cagnolone si diverte a giocare col piccolo di casa

Il cane dimostra di essere attento alla presenza del bambino e, a modo suo, cerca di intrattenerlo giocandoci in questo modo. Più il bambino ride più il cucciolo continua a correre sul divano. Sono immagini dolcissime che dimostrano tutto l’amore e la sensibilità dei pelosetti nei confronti dei loro padroni.

Il video è diventato virale ricevendo migliaia di interazioni da parte degli utenti che hanno commentato il filmato con parole dolci e affettuose.

bambino cane
foto Facebook @The Pet Collective

Guarda il video che mostra l’esilarante reazione del cane alla presenza del bambino:

Potrebbero interessarti: La mamma lascia la neonata in compagnia del gatto: ecco come reagisce l’animale (VIDEO)