Mamma Sto Bene!

La mamma lascia la neonata in compagnia del gatto: ecco come reagisce l’animale (VIDEO)

I bambini che crescono con degli animali domestici hanno la possibiità di relazionarsi da subito con chi è diverso da loro, imparando valori importanti quali il rispetto e la cura. Sul web circolano tantissimi video che mostrano le immagini di bimbi interagire con cani e gatti. Queste clip attirano sempre l’attenzione di molte persone perché solitamente ritraggono scene molto dolci. Un filmato diventato virale su YouTube per esempio fa vedere una piccola neonata di soli 4 mesi ricevere la compagnia del gatto domestico.

La mamma lascia la bimba a terra e accanto a lei c’è il micio. La reazione dell’animale nel vedere la piccola distesa a terra è incredibile.

La neonata e il gattino sono migliori amici

La piccola Elliotte ha soli 4 mesi. Quando è nata c’era già in caso Watson, un tenero gatto di 7 anni. La bambina è assolutamente abituata alla presenza dell’animale domestico. Anche se ancora è solo una neonata, è attirata comunque da lui. E di contro il gatto interagisce con la bambina in maniera tenera.

La nostra bambina Elliotte (4 mesi) e il nostro gatto baby sitter Watson (7 anni) sono migliori amici!” – si legge nella didascalia del video condiviso su YouTube e che ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Ed effettivamente vederli insieme fa sciogliere il cuore.

Un rapporto d’amore quello tra il gatto di casa e la neonata

Il gatto si relaziona alla neonata in un modo molto dolce. Anche lui si distende a terra e si avvicina alla neonata per ricevere coccole e gesti di affetto.

La clip ha collezionato più di 5 milioni di visualizzioni e i commenti delle persone sono di apprezzamento nei confronti di questo bellissimo rapporto.

Guarda il video che mostra le tenere immagini della neonata di 4 mesi che interagisce con il gatto di casa:

Potrebbero interessarti:

Gatto e neonato virali sul web dopo la pubblicazione di un video davvero unico

Il bambino scende dal letto di notte per dormire a terra accanto al cane (VIDEO)