Mamma Sto Bene!

Il bambino scende dal letto di notte per dormire a terra accanto al cane (VIDEO)

I bambini che hanno la fortuna di crescere con un animale domestico sviluppano una sensibilità e un amore verso il prossimo più forte. Imparare da subito cosa significhi il rispetto per esempio lo si deve proprio alla presenza di un pelosetto in casa. Le immagini di un bambino che di notte scende dal suo letto per dormire a terra accanto al suo cane dimostrano quanto sia forte il loro legame.

Il bambino e il cane sono inseparabili: il duenne non vuole dormire nel suo letto ma a terra accanto al suo amico

Un bambino di appena 2 anni, Finn Knudston, e il suo cane, un boxer di nome Brutus, hanno un legame speciale. I due sono sempre insieme ed anche la sera stare separati diventa difficile. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso il momento in cui il bimbo scende dal suo letto per raggiungere il cagnolino a terra.

Finn e Brutus sono abituati a passare tanto tempo l’uno accanto all’altro. Ed anche di notte il bambino ha bisogno del suo fidato amico. Poi si sa, i bimbi amano il contatto fisico. E quale migliore appoggio se non quello del tuo cane?

Il cane ha dormito sempre accanto alla culla del bambino

Finn è nato con un difetto cardiaco. La prima operazione l’ha subita a 10 giorni di vita. Il cane ha da subito avvertito la fragilità del bambino e ha instaurato con lui un rapporto speciale, fatto di protezione e attenzioni continue.

Da quando poi il bambino di 2 anni ha cominciato a dormire nel suo letto, la mamma lo trovava poi al mattino a terra accanto al cane. Così, incuriosita di questo spostamento, ha installato una telecamera per registrare il momento in cui Finn scendeva dal letto. Ed ecco fatto. Il piccolo afferra coperta e peluche e si rannicchia accanto a Brutus.

Guarda il video del bambino che di notte scende dal suo letto per dormire a terra accanto al cane:

Potrebbero interessarti:

Madre sente rumori strani provenire dal baby monitor: controllando scopre che la bimba non era sola

Immortalano il momento in cui il bambino vede per la prima volta la cagnolina: la sua reazione è emozionante