Mamma Sto Bene!

Il figlio fa piangere il papà quando rinuncia a comprare dei giocattoli per aiutare un senzatetto (VIDEO)

È diventato virale su YouTube il video di un bambino che rinuncia ad una montagna di giocattoli per aiutare un senzatetto. Il suo gesto ha fatto commuovere il papà e non solo.

Due youtuber hanno messo alla prova questo bimbo dandogli in mano un bel po’ di soldi e dicendogli che li poteva spendere come voleva. Il ragazzino però sorprende tutti.

I due youtuber sfidano un bambino dandogli 500 dollari

Paul Klein e Paul Wood sono due youtuber noti per i contenuti digitali che realizzano nel loro canale. Tra i tanti video condivisi, uno in particolare ha commosso tutti per il gesto di un bambino.

Bailey si è ritrovato in mano con ben 500 dollari. Poteva spenderli come voleva. Ovviamente il suo primo pensiero è andato nel negozio di giocattoli.

Il bambino aveva 30 minuti di tempo per spendere tutti i soldi

La sfida consisteva nel riuscire a spendere 500 dollari in soli 30 minuti. A Bailey non sembrava vero quello che stava accadendo.

Si fionda nel nogozio di giocattoli e riempie tutta la borsa. Doveva sbrigarsi se voleva ottenere tutto quello che voleva.

Il bambino si ferma, posa tutti i giocattoli ed esce dal negozio 

Ad un certo punto però accade qualcosa di strano. Bailey ritorna agli scaffali dei giocattoli e, ad uno ad uno, li posa tutti. Svuota completamente la borsa che aveva precedentemente riempito.

Poi esce dal negozio senza comprare nulla.

Bailey non compra più i giocattoli ma regala i soldi ad un senzatetto

Il ragazzino realizza di non avere bisogno di nuovi giocattoli. Lui ne ha già tanti. Quello che però sente di fare fa commuovere tutti. Bailey regala i soldi ad un senzatetto.

“Papà mi compra sempre dei giocattoli”, ha detto nel video. “E ne aveva bisogno più di me perché non ha una casa” – ha poi aggiunto riferendosi al senzatetto.

Il gesto del bambino ha fatto piangere il papà

Il papà rimane senza parole. Fatica a credere che il figlio abbia compiuto un gesto così bello. I due si abbracciano tra le lacrime del papà.

Guarda il video del ragazzino che rinuncia ai giocattoli per dare i soldi ad un senzatetto:

Potrebbero interessarti: Bambina gentile aiuta il senzatetto in difficoltà per strada: gli offre dell’acqua da bere (VIDEO)