Mamma Sto Bene!
Marito sorprende moglie

Il giorno del suo matrimonio lascia una sedia vuota per suo figlio morto ma quando vede chi arriva ad occuparla, scoppia in un mare di lacrime. Una storia commovente

Il dolore che si prova con la morte di un figlio è un qualcosa di indescrivibile, che solo le persone che lo hanno vissuto possono capire. Anche riuscire ad andare avanti con la propria vita non è affatto facile e non tutte ce la fanno… La protagonista di questa storia lo sa bene, ma non si sarebbe mai aspettata quello che è successo durante il suo matrimonio.

Marito sorprende moglie

Becky Turney è una donna che diversi anni fa ha visto la vita di suo figlio Tristan spegnersi, alla sola età di 19 anni. Affrontare il lutto non è stato affatto semplice, ma nonostante il dolore, Becky ha deciso di non arrendersi e continuare a vivere per il bene dei suoi figli e dell’uomo di cui si era innamorata.

Leggi anche: Il figlio muore a soli 22 anni e la madre dona i suoi organi. Salva la vita di 50 persone

Poco tempo più tardi decise infatti di sposare l’uomo in questione, con l’unica pretesa di lasciare una sedia libera durante la celebrazione destinata al figlio Tristan, che in questo modo avrebbe potuto sedersi assieme ai suoi fratelli durante questo importante giorno.

Ma il suo futuro marito aveva in serbo per lei una sorpresa del tutto inaspettata. Aveva deciso di invitare un ragazzo alla cerimonia chiamato Jacob, che in realtà Becky non aveva mai visto prima. Tuttavia, non appena lo vide capì subito di chi si trattasse e del perché fosse lì.

Leggi anche: Sposo vestito da Dragon Ball balla con la moglie al matrimonio

Marito sorprende moglie

Dopo la morte di Tristan, i suoi organi erano stati infatti donati a coloro che ne avevano bisogno e il suo cuore fu preso proprio da Jacob, che potè così continuare a vivere. Becky non potè fare altro che scoppiare in un mare di lacrime, era felice e non sapeva cosa dire dalla gioia.

Marito sorprende moglie

Grazie a Jacob ha anche potuto ascoltare il battito di quel cuore che prima era appartenuto al suo bambino e che continuava a battere per qualcun’altro. Insomma, non poteva ricevere un regalo più bello di questo!

Leggi anche: Il figlio bullizza una compagna di classe per il suo peso: la madre gli da una punizione esemplare