Mamma Sto Bene!
gemelle chitarra

Il papà suona la chitarra e la reazione delle due gemelline fa divertire il web (video)

Avvicinare i bambini al mondo della musica è una parte importante nella loro vita. Nei momenti di agitazione o di nervosismo, ascoltare una canzone può aiutare molto a rilassarsi. Ma serve anche per intrattenere i più piccoli e fargli capire il senso del ritmo. È spopolato su YouTube un video di due sorelle gemelle che si scatenano appena sentono il papà suonare la chitarra. La loro reazione ha fatto divertire tutti.

gemelle chitarra
La reazione delle gemelline appena sentono in papà suonare la chitarra – foto YouTube Brovadere

Le due sorelline si guardano sorprese appena sentono il suono della chitarra

Due gemelline di 11 mesi sono sedute nel loro seggiolone pronte per mangiare la loro pappa. Sono tranquille ed intente ad assaporare il cibo. Sta per accadere però qualcosa di assolutamente divertente che interromperà quel momento.

Appena il papà comincia a suonare la chitarra, le sorelline si guardano e subito capiscono quello che sta per succedere. Il loro sguardo di complicità, seppur siano così piccoline, è davvero strabiliante. L’intesa che c’è tra di loro si evince anche da questi momenti. E soprattutto i loro occhi comunicano tutta la loro gioia ed allegria.

foto YouTube Brovadere

Le gemelline di 11 mesi si scatenano al ritrmo di musica

Le piccoline cominciano a ballare e muoversi freneticamente. La loro testa comincia ad andare a destra e sinistra senza fermarsi mai, seguendo perfettamente il ritmo della canzone suonata alla chitarra dal papà.

Il video è di qualche tempo fa ma ha raggiunto ad oggi milioni di visualizzazioni. Spesso viene ancora condiviso proprio per la bellezza di queste due sorelline che ballano divertite.

foto YouTube Brovadere

Guarda il video della reazione delle due sorelle di 11 mesi appena sentono il papà suonare la chitarra:

Potrebbero interessarti:

La bambina ha una conversazione adorabile con il papà (VIDEO)

Bambina finge di parlare al telefono con l’amico immaginario e recita una conversazione tutta da ridere (VIDEO)